annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equip per un Necro War...quali sono le proprietà migliori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Equip per un Necro War...quali sono le proprietà migliori?

Salve a tutti!

Come da titolo, vorrei porvi questa domanda riguardante la costruzione dell'equip per un Necro War...quali sono le proprietà migliori, che non devono assolutamente mancare sul vostro PG? A quanto devono essere?

Insomma, mettete in ordine di importanza, in una classifica, le seguenti proprietà:

- Damage Increase
    - Defense Chance Increase
    - Bonus Stats
    - Bonus Skills
    - Armor full 70
    - Faster Casting
    - Faster Cast Recovery
    - Hit Chance Increase
    - Hit Point Increase
    - Lower Mana Cost
    - Mana Regeneration e Mana Increase
    - Reflect Physical Damage
    - Stamina Increase

Vi chiedo questo perchè sono indeciso se usare o no i Gauntlets of Nobility per un Necro War elfo con stats del tipo 130/50/100, con poca Dexterity perchè uso solo la Soulseeker per i boss di ML e non ho Healing tra le mie skills, visto che mi curo con i vari leech di arma, Curse Weapon e Vampiric Form, in emergenza da abbinare all'heal di Chivarly.

Se riuscissi ad avere una full 70 (con 95 di fire per la Vampiric Form) usando i Nobility, meglio i suoi bonus al danno e alla forza (con benefici sia al danno che agli HP), oppure scegliere dei Gloves magari con HPI 5 e LMC 6%? Potrei aver bisogno di mana con 100 di Intelligence base + 20 punti bonus dell'elfo + il leech della Soulseeker?

Ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto e mi scuso per il lungo Thread scritto...se mi ignorerete, saprò il perchè!

Ultima modifica di NemesisDM85; 26-09-2009, 18:58.

secondo me devi avere fissi:

hit chance >=35 (più alta è meglio è, ma 35 è il minimo plausibile perchè co lstrike vai giusto giusto a 45)
    lower mana cost >=21
    def chance >=30 (anche qui, più alta è meglio è)
    hp increase >=15 (idem con patate)

per le altre dipende come vuoi personalizzarlo.
    c'è chi preferisce avere fc e fcr, e chi come me preferisce puntare su damage increase e bonus strenght per fare più danno e avere qualche hp in più.
    nel tuo caso ti consiglio di mettere i nobility e di ricavare lmc6 (per arrivare a 21 presumo) su un altro pezzo d'armor ^^

Commenta

Grazie Jack per la risposta...

HCI e DCI le voglio cappare, LMC riesco ad arrivare a 22, spero che basti con tutto quel mana e il leech della Soulseeker.

Mi manca HPI, voglio arrivare almeno a 20.

Per quanto riguarda FC e FCR, voglio raggiungere almeno 2/3 in FC, mentre penso che FCR mi serva a poco, visto che non spammo mai magie, hanno tempi abbastanza lunghi di durata.

Per i Nobility, non sono meditabili, ma visto che faccio il PG elfo, mi importa poco...penso che li userò per i suoi bonus al danno.

Che ne dite?

Commenta

Io indosso Heart of Lion, Stormgrip, Mace and Shield, Royal Leggings of Embers, A Primer on Arms Damage Removal, due monili con bonus Fire resist 11% e 13% (che praticamente mi annullano il malus da vampiro), bonus stats complessivo 12, HCI 29% e DCI 13%, scudo HCI 15% DCI 13%. Praticamente l'equip si riduce in questo modo a gorget e sleeves che riescano a completare le resistenze.
        Credo che siano importanti in questo ordine comunque:
        HCI: per vivere devi colpire, quindi se non arrivi a 45 sei praticamente carne da macello
        Damage increase: il danno che fai è direttamente proporzionale a quanto ti curi, a quanto mana succhi dal nemico, a quanta stamina prendi. Fare molto danno vuol dire poter fare molti nemici. Ti renderai presto conto che puoi praticamente fare qualsiasi mob che subisca più di 30-40 danni.
        HPI: avere tanti hp significa essere longevi nel prendere mazzate. Conta che una succube a volta fa anche combo da quasi 100 danni (due magie, attacco fisico, leech di vita), quindi va portata più alta possibile. Se i tuoi punti vita fossero maggiori di 130 avresti fatto un altro passo verso l'immortalità.
        FC: io dico almeno FC2. Hai bisogno di castare Curse Weapon, una magia che possono farti flizzare e che ti impalla (diversamente dalle magie di Chivalry).
        DCI: è bene ricordare che nonostante tu abbia potenzialità di cura stupefacenti, se non ti colpiscono è comunque meglio.
        LMC: il mana in genere lo recuperi leechandolo, ma se ne consumi meno di certo non è un male.
        MR: stesso discorso di sopra, tra l'altro se crepi e non ne hai almeno un po', il mana tarda a salire.
        Ultima modifica di bbreturn; 27-09-2009, 19:47.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
          Io indosso Heart of Lion, Stormgrip, Mace and Shield, Royal Leggings of Embers, A Primer on Arms Damage Removal, due monili con bonus Fire resist 11% e 13% (che praticamente mi annullano il malus da vampiro), bonus stats complessivo 12, HCI 29% e DCI 13%, scudo HCI 15% DCI 13%. Praticamente l'equip si riduce in questo modo a gorget e sleeves che riescano a completare le resistenze.
          Credo che siano importanti in questo ordine comunque:
          HCI: per vivere devi colpire, quindi se non arrivi a 45 sei praticamente carne da macello
          Damage increase: il danno che fai è direttamente proporzionale a quanto ti curi, a quanto mana succhi dal nemico, a quanta stamina prendi. Fare molto danno vuol dire poter fare molti nemici. Ti renderai presto conto che poi praticamente fare qualsiasi mob che subisca più di 30-40 danni.
          HPI: avere tanti hp significa essere longevi nel prendere mazzate. Conta che una succube a volta fa anche combo da quasi 100 danni (due magie, attacco fisico, leech di vita), quindi va portata più alta possibile. Se fosse maggiore di 130 avresti fatto un altro passo verso l'immortalità.
          FC: io dico almeno FC2. Hai bisogno di castare Curse Weapon, una magia che possono farti flizzare e che ti impalla (diversamente dalle magie di Chivalry).
          DCI: è bene ricordare che nonostante tu abbia potenzialità di cura stupefacenti, se non ti colpiscono è comunque meglio.
          LMC: il mana in genere lo recuperi leechandolo, ma se ne consumi meno di certo non è un male.
          MR: stesso discorso di sopra, tra l'altro se crepi e non ne hai almeno un po', il mana tarda a salire.
          *

io al suo posto però uso nobility,carapace,fey leggins e mace and shield
          i fey danno 20 dci,+ lo scudo 14 13 fc1 che ho porto la hci e la dci a 45 grazie ai monili e a bushido ^^
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Ragazzi, vi ringrazio molto, siete stati chiarissimi...

Purtroppo io come elmo devo usare i Brightsight Lenses, che non sono il massino, ma almeno danno quasi 30% di Resist al Fire e MR3.

Per il resto, Carapace, Fey Leggings e Nobility...mi mancano solo gli Sleeves e poi ho finito l'equip.

Secondo voi, è fattibile farsi in tranquillità Lady Melisande con questo tipo di PG senza Resisting Spells, full damage con Tactics + Anatomy, con uno script che, quando vieni cursato con il Blood Oath, toglie lo status War, non fa più attaccare il boss, casta Remove Curse e poi inizia di nuovo ad attaccare?

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, vi ringrazio molto, siete stati chiarissimi...

Purtroppo io come elmo devo usare i Brightsight Lenses, che non sono il massino, ma almeno danno quasi 30% di Resist al Fire e MR3.

Per il resto, Carapace, Fey Leggings e Nobility...mi mancano solo gli Sleeves e poi ho finito l'equip.

Secondo voi, è fattibile farsi in tranquillità Lady Melisande con questo tipo di PG senza Resisting Spells, full damage con Tactics + Anatomy, con uno script che, quando vieni cursato con il Blood Oath, toglie lo status War, non fa più attaccare il boss, casta Remove Curse e poi inizia di nuovo ad attaccare?
              intanto che tabbi e nn attacchi piu il boss, lui ti sega a magie, e da quando ho capito non hai nemmeno healing, quindi non sopravvivi ^^

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

melisande non te la fai di sicuro, anche perchè remove curse non toglie ancora il blood oath
                inoltre se te lo casta mentre stai swingando ti istanti praticamente da solo, con tutto lo script che toglie war

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  melisande non te la fai di sicuro, anche perchè remove curse non toglie ancora il blood oath
                  inoltre se te lo casta mentre stai swingando ti istanti praticamente da solo, con tutto lo script che toglie war
                  Capisco, allora rinuncio all'idea di fare Lady Melisande...

Un dubbio: se può castarti Blood Oath mentre swinghi e killarti, neanche con Resisting Spells ti salvi...o sbaglio?

Commenta

Before using vampiric embrace you might want to have the life leeching bug fixed so it would leech more hp.

Commenta

Originariamente inviato da munakko Visualizza il messaggio
                      Before using vampiric embrace you might want to have the life leeching bug fixed so it would leech more hp.
                      I know munakko...i hope that the Staff will fix this bug soon!

Commenta

Sto operando...
                      X