annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creare "Mago bardo tamer" da 0.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Creare "Mago bardo tamer" da 0.

Premetto che l'ultima volta che ho giocato sara' stato tipo 10 anni fa....e quindi non mi ricordo gran che su come stattare / skillare un pg fin dall'inizio.

Ho intenzione di creare un mago bardo tamer.
    Mi servono consigli su come distribuire i punti su int,dex,str e quali skill scegliere all'inizio.

Non so..io pensavo di partire con Magery a 50 e poi meditation ...giusto per prendere confidenza col gioco e iniziare a fare soldi e droppare qualke oggetto lrc...cosi da non consumare reagenti.

Oppure dovrei partire con 50 taming e 50 lore...visto che far salire ste skill e' una cosa lunga?

Bah non so. Help plz

Devi partire con 50 in Animal Taming, famosa per essere molto lenta da tirar su, e 50 in Veterinary (è allo stesso modo abbastanza stressante da far salire). Non ricordo quanti punti stats puoi distribuire all'inizio, ma comunque destrezza va lasciata a 10 perchè il tempo di bendata con Vet è sempre di 2 sec, indipendentemente da essa. Metti forza almeno a 30 (per poter indossare qualche armatura, visto che hanno dei minimi di forza richiesta) ed il resto intelligenza.
    Per quanto riguarda la Lower Reagent Cost, inutile sbattersi con un pg che può far danno al massimo ad un Mongbat. LRC senza particolari bonus e resistenze sono abbastanza comuni nei loot e non vengono considerati oggetti di grande valore. Basta trovare qualcuno che è disposto a darti qualcosa (puoi contattare anche me volendo), non c'è bisogno di stressarsi.
    Appena inizi hai 1000 gp, compra subito Magery ed inizia a macrarla (troverai come cercando nel forum). Vedrai che ti ritroverai automaticamente anche Meditation a 100. Poi continua con Taming, stesso discorso di Meditation per Animal Lore. Trovi uno scritp decisamente carino per macrare senza sbattersi troppo nella nostra sezione script. Gente che farma pelli permettendo, una settimana dovrebbe essere sufficiente per averla a 100 (e anche più se compri qualche sop).
    In ogni caso iniziare con Taming è un pochino ostico e sicuramente ci saranno problemi basati sull'impossibilità di fare soldi se non dopo aver raggiunto un certo livello nello skillaggio/equippaggio del tuo pg.
    Inoltre ti consiglio di prendere anche visione circa la nuova IA che da diversi mesi ormai è stata implementata su questo shard. Tanto per farti un sunto veloce, se attacchi un mob con il tuo pet, questi (il mob) si disinteressa completamente o quasi del suddetto e cerca di fare la pelle a te.
    In ogni caso... Benvenuto!
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Fatti naturalmente una macro di razor che dopo l'all kill ti casta invisibility!!!!

Scorpio è tornato!
      Ma ora ha un altro nome!!!!
      Se leggi questo, sei una persona curiosa...
      QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
      Originariamente inviato da Maleficus94
      Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Certo, i modi per rispondere all'"intelligenza" dei mostri sono tanti. Io volevo semplicemente fargli capire che se la sua idea è quella di mettersi dietro al pet a bendare rendendolo di fatti virtualmente immortale, allora è meglio che cambia strada.
        Per quando riguarda la skill bardica, scegli bene quale mettere. Io ti consiglio di partire con Peacemaking perchè altrimenti avresti problemi nel tamarti tutti i pet. Una volta fatto il lavoro di taming/bondatura, sostituiscila con Provocation o Discordance. La prima è "difficile" da far salire ed è usata molto soprattutto per fare la Melisande, un peerless di Mondain Legacy, la seconda è universale.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

allora....
          visto che devi far partire il pg da 0 ti consiglio di mettere le skill più toste da far salire, che sono taming e vete

poi :
          1)ti cerchi un libro mago completo, una bella armour lrc 100% e magari un po di lmc/mr (magari fattela lasciare da qualcuno che conosci)
          2)vai da un npc trainer e investi i 1000gp iniziali in magery, medit, e le altre skill che vorrai sul pg
          3)vai su easy uo e ti scarichi uno script multiskill trainer tipo Guadahs Multiskill Trainer v3.1.2.euo o ceeds_0-95_lp_skill_trainer_v0.0.3_beta_3.euo
          4)vai su una rotta infinita e cominci a far salire le skill (magery, medit, necro, music....etc etc)
          per alcune skill ti serviranno oggetti specifici, tipo struemtni musicali o altro

spero di esserti stato utile
          ciao ciao
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
          X