annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per soli esperti ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda per soli esperti ^^

rega scusate volevo sapere quali sono le "variabili" o requisiti ke comportano un ping basso oltre alla connessione(nn so pc,ram,) perke io nn ne capisco niente^^grazie mille e scusate il disturbo!!!!!

io tempo fa laggavo nella norma e pingavo sempre intorno ai 180/190...
    connessione sempre la stessa, cambio pc e... adesso non laggo e pingo dai 30/40
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Il ping è un pacchetto di informazioni che viene inviato da un punto A ad un punto B, si usa anche per misurare la velocità della connessione. Più basso è il risultato (tempo di risposta del punto B) maggiore è la banda.

I requisiti minimi di UO sono veramente bassi, quindi a meno che non hai un pentium 2 con 128 mega di ram e una scheda video da 8 mega, il gioco dovrebbe girare bene. Ovviamente parliamo di ML, KR richiede un bel po' di più.

Se si tratta del PC te ne accorgi dalla fluidità dei movimenti, per esempio se i movimenti del pg sono rallentati (stile slow motion), o il puntatore si muove molto lentamente.
      Se invece ti succede che durante il gioco ci sono dei SALTI temporali (tipo ti ritrovi 10 tail più in avanti senza vedere tutto il movimento) è LAG, quindi la connessione non è sufficiente a trasferire tutti i dati, o il processore è sovraccaricato. Spesso succede se giochi mentre utilizzi programmi peer to peer (emule o torrent), che ti succhiano tutta la banda provocando LAG.

Che PC hai??

Correggetemi se ho detto qualche eresia, ma in linea di massima dovrebbe funzionare così.
      Ultima modifica di arcibaldo; 25-09-2009, 20:47.
      Vendo Bod Prizes Black & Tailor
      Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

Commenta

si ma io volevo sapere calcolando ke pingo dai 35 ai 45 (con una banda effettiva d 5 mega) se quando mi passa a 20 mega il ping diminuisce e anke se uso il super pc ke ho comprato^^

Commenta

Come ti è già stato detto il pc in se normalmente non ha a che fare con il ping (a meno che tu sul pc abbia dei virus che ti ciucciano la banda, allora è un altro discorso).
          Il ping dipende da quanti nodi (router) deve passare il tuo pacchetto e da quanto traffico c'è per arrivare a destinazione.
          Quindi cambiare operatore, cambiare posizione da cui ci si connette (più vicino ad una centrale del proprio operatore.. più lontano etc) fa cambiare il ping.
          Non mi risulta che il cambio di banda rallenti il ping (semmai abbassa la forza del segnale adsl.. ma è un altro discorso).

Commenta

Al 90% ti aumenta, e non sto a spiegarti perché che è troppo lungo.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

aumenta nel senso positivo o mi ritrovo a 100?
              dimmi d no

Commenta

Io ho una connessione a 20 mega e pingo 15..

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                Clicca qui:
                WebBod
                Riga vuota
                Per contattarmi puoi usare:
                Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                PM: clicca qui

Commenta

io ho una connessione 7 mega in router con 2 connessioni internet,pc da 700mhz e 256 di skeda video pentium 3 e pingo 300,da cosa dipende cio?
                  PS: 300 cn tt kiuso,non uso prog x scaricare ^^
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                    io ho una connessione 7 mega in router con 2 connessioni internet,pc da 700mhz e 256 di skeda video pentium 3 e pingo 300,da cosa dipende cio?
                    PS: 300 cn tt kiuso,non uso prog x scaricare ^^
                    Bhe l'ho scritto, dipende dove sei rispetto ad una centrale del tuo operatore e quanti nodi devi passare prima di arrivare a destinazione (UOD), ma soprattutto l'efficienza di questi nodi.

Commenta

e non si può aumentare la velocità su uo senza peggiorarne la grafica?

Commenta

Quale velocità scusa.. se intendi il ping no.. è completamente slegato dalla grafica o da qualsiasi altra impostazione modificabile sul pc.

Commenta

Passando alla 20 mega l'intensità del segnale diminuisce e quindi aumenta la possibilità di packet loss, ma solo se sei molto distante dalla centrale; di per sè non ha nessuna relazione col ping. Comunque, prima di farti la 20 mega di conviene verificare la distanza dalla centrale ( o chiedere al tuo ISP, anche se quelli di solito pur di vendere ti direbbero che l'adsl ti funziona pure sulla Luna ) non sia superiore ai 4km; se lo è, passare alla 20 mega ti causerebbe solo un'infinità di problemi.

Commenta

uhm ma nessuno pensa che l'accoppiata client e razor gli possa creare problemi di "velocità" e di "lag"?:O
                            io con injection tranne in periodi di problemi al pc o con il mio isp non ho mai laggato,con razor mi capita un po di laggare,forse troppo.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io correndo "salto" molti tile,nel senso che mi ritrovo avanti come per magia XD
                              invece mio frat cn 1 altro pc affianco al mio pinga 50,normale? XD

EDIT: vi allego una foto dove ho solo uo e msn aperti cosi capite ^^
                              (mio frat nn ha questi problemi)
                              Ultima modifica di Sapiss; 26-09-2009, 08:37.

Commenta

Sto operando...
                              X