annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] Spell ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Info] Spell ninja

Ragazzi avrei intenzione di alzare ninjitsu sul mio macer pvp, ma prima di farlo ho bisogno di capire qualcosina...Innanzitutto vorrei sapere se le due magie ki attack e death strike hanno bisogno di altre skill come stealth e hiding.
    Per utilizzare bene il ki attack basta avere 80 ( ho letto un template nella sezione del forum che aveva appunto 80 ninjitsu)?Qualcuno potrebbe spiegarmi bene come funziona questa magia e se il danno aggiuntivo è effettivo oppure diminuito dalle resistenze?
    Grazie in anticipo!

nessuno mi sa aiutare?

Commenta

allora il ki-attack ti da DI in base a questa formula DI=title*10, i title sono quelli percorsi tra quando attivi la skill e quando colpisci, mi sembra che il tempo massimo per fare l'hit è 3secondi e se non erro se missi non consuma mana, DS chiedi hiding e stelath per fare una quantità di danno decente
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        ...mi sembra che il tempo massimo per fare l'hit è 3secondi e se non erro se missi non consuma mana..

Durata: 2 secondi
        Effetto: Bonus al danno di (distanza * 10), dove distanza è il numero di tiles tra il punto in cui si è usata la skill e il punto in cui si colpisce l'avversario. Se non si raggiunge l'avversario in tempo l'effetto svanisce, ma non si consuma mana. --> Nota: Se si usa questa skill dallo stesso punto in cui poi si colpisce, il bonus è pari a 0 ma il mana viene consumato ugualmente. Se nel momento in cui si colpisce si è hiddati, il bonus è pari a 0. Attenzione: C'è uno script anti-gear su questa skill che avvisa lo staff in tempo reale; chiunque venga beccato ad usare cheat di questo tipo verrà bannato all'istante.
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Il "tile".
          Dove "tile" = casella, è l'unità base di movimento di UO.
          A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio

C'è uno script anti-gear su questa skill che avvisa lo staff in tempo reale; chiunque venga beccato ad usare cheat di questo tipo verrà bannato all'istante.

cioè? :O

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              cioè? :O
              Immagino che sia così: essendo una spell che aumenta il danno in base ai tile percorsi per unità di tempo, usando mezzi illegali (uo gear?) per muoversi più velocemente si aumenterebbe anche il danno della spell...
              A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

ovviamente non vale il cap dei 35 danni per il pvp vero? a che valore di danno si puo' arrivare massimo?

Commenta

Ho trovato questa info qui su uoguide: Bushido, Ninjitsu, and Spellweaving spells require 12.5 skill points above the minimum requirement to be cast 50% of the time, and 37.5 skill spoints above the minimum requirement to be cast 100% of the time.
                  il minimo di skill è 80; quindi per avere il 100% di riuscita dovrei avere 80+37.5=117.5.
                  ma qui si parla di %di riuscita del cast e non di valore del danno aumentato.Inoltre provando anche con 80 di skill la magia non flizzava mai...
                  Dunque il danno aumentato non ha niente a che fare con la skill, ma solo con i tiles?Qualcuno ne sa qualcosa?magari tra i giemmini!risp pls!

Commenta

Originariamente inviato da Ruspoz Visualizza il messaggio
                    Dunque il danno aumentato non ha niente a che fare con la skill, ma solo con i tiles?
                    si
                    cmq penso che non sia valido il cap
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                    X