annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido. Come si usa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
    altra magia ke ti serve è confidence ... ti cura po' di hp al secondo finke nn subisci danno se stai x morire e scappi ti serve ... ma se leeche vita con arma fai anke a meno
    Da Uo stratics:
    Places you in a defensive stance of confidence, allowing you to gain stamina and health each time you parry. Each successful parry will heal you 1 to (Bushido / 12) hit points, and refresh your stamina for 1 to (Bushido / 5).
    I addition the Confidence ability also greatly increases your regeneration rate for 4 seconds when you activate it. The regeneration is stopped if you are hit during that 4 seconds, but regeneration works through poison (however, damage from poison will interrupt). In total it heals (Bushido * Bushido) / 576 + 15 hit points.

N.B.: each time you parry.....ergo se non hai parry è inutile soprattutto su di un arcere ed inoltre le armi archer con Hll sono totalmente inefficaci dato che sono molto lente.
    Hai visto in giro qualche arcere vampiro?Mi pare non ce ne siano.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
      Da Uo stratics:
      Places you in a defensive stance of confidence, allowing you to gain stamina and health each time you parry. Each successful parry will heal you 1 to (Bushido / 12) hit points, and refresh your stamina for 1 to (Bushido / 5).
      I addition the Confidence ability also greatly increases your regeneration rate for 4 seconds when you activate it. The regeneration is stopped if you are hit during that 4 seconds, but regeneration works through poison (however, damage from poison will interrupt). In total it heals (Bushido * Bushido) / 576 + 15 hit points.

N.B.: each time you parry.....ergo se non hai parry è inutile soprattutto su di un arcere ed inoltre le armi archer con Hll sono totalmente inefficaci dato che sono molto lente.
      Hai visto in giro qualche arcere vampiro?Mi pare non ce ne siano.
      Confidence
      Mana: 10
      Skill: 25
      Effetto: Ad ogni colpo parato si recuperano Bushido/12 hp e Bushido/5 stamina.
      --> Effetto secondario: Da quando viene castata si recuperano anche un totale di 18 + (Bushido² / 576) hp nello spazio di 4 secondi, ma questo effetto svanisce non appena si subisce un danno.

preso da UO... dicono le stesse cose, solo che UO non è da decifrare...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
        Lightning Strike
        Mana: 5
        Skill: 50
        Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
        --> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.

preso da una fonte che andrebbe letta quando si gioca

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        Originariamente inviato da Stratics
        An attack with a 50% bonus to your chance to hit. Hit Chance Increase cap of 45% applies, however, if the Samurai is hit with Hit Lower Attack by an opponent, the full 50% applies to his Hit Chance.
        quindi non è OSI style...

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        Confidence
        Mana: 10
        Skill: 25
        Effetto: Ad ogni colpo parato si recuperano Bushido/12 hp e Bushido/5 stamina.
        --> Effetto secondario: Da quando viene castata si recuperano anche un totale di 18 + (Bushido² / 576) hp nello spazio di 4 secondi, ma questo effetto svanisce non appena si subisce un danno.

preso da UO... dicono le stesse cose, solo che UO non è da decifrare...
        in realtà non sempre dicono le stesse cose... basta vedere lightning strike... abbiamo appena appurato che OSI =/= UOD

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
        Uostratics
        Guarda che nessuno ti ha detto niente eh :/
        Mi riferivo al fatto del 10% fisso e dei 3 secondi...
        Ultima modifica di Silkriver; 25-09-2009, 18:01.
        A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
          Allora, bushido è utilizzata per 2 cose:

1 - lightning strike: l'unica spell che userai, considerato anche che 3-4 non le puoi usare perchè riguardano il parare i colpi :/
          2 - honor mob (la virtù): con bushido acquisisce tutto un altro significato: attivi il perfection system che, maxato, ti da +100% danno, +1000 luck e recuperi un po' di hp/mp/sp quando uccidi un mob...

Mi potete spiegare meglio l'honor mob? Non l'ho capito...

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Tuzzy07 Visualizza il messaggio
            Mi potete spiegare meglio l'honor mob? Non l'ho capito...

Grazie

http://forum.gamesnet.it/f500/honor-...ection-303001/

Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

raga scusatemi,ero ancora rimasto al fatto del lighting durante i 3 secondo e m'ero scordato il 50 di base,excuse me
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

mmm eppure ricordo chiaramente di averla letta in inglese così come è da noi. magari lì'han fixata in qualche publish che da noi non c'è ancora.
                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
                  Guarda che nessuno ti ha detto niente eh :/
                  Mi riferivo al fatto del 10% fisso e dei 3 secondi...
                  E io ti ho postato la formula, manco ho detto A

Commenta

Scusate mi sorge una domanda a questo punto. Ho un arcere e sto avendo difficoltà a cappare insieme dci e hci.
                    Usando i fey e non i bane l'hci di base è solo 15 (hunter) invece di 35 (hunter+bane).
                    Leggendo qui ho visto che con lo strike di bushido mi aumenta l'hci di 50.
                    Quindi in teoria, avendo di base 15+ 50 di strike = 65 ma essendo cappata a 45 il resto è superfluo.
                    Dunque mi basterebbe avere hunter + strike ? mmmmm....mi sa che non è cosi' pero')

Commenta

Sto operando...
                    X