annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido. Come si usa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bushido. Come si usa?

Ciao raga!
    Sono nuovo alla pratica del Bushido. Chi mi spiega come usarla in combinazione con Chivalry e Archery?
    Quali sono le spell migliori di Bushido da usare?
    Esiste qualche chain che conviene settare (tipo Explo-Flame del mago)?

Grazie a tutti!

Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

La spell piu utilizzata è lightening strike:
    - bonus 50% hci;
    - a bushido 120 hai il 20% di fare armor ignore;
    - se hai un po di mr la fai praticamente aggratis;
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Allora, bushido è utilizzata per 2 cose:

1 - lightning strike: l'unica spell che userai, considerato anche che 3-4 non le puoi usare perchè riguardano il parare i colpi :/
      2 - honor mob (la virtù): con bushido acquisisce tutto un altro significato: attivi il perfection system che, maxato, ti da +100% danno, +1000 luck e recuperi un po' di hp/mp/sp quando uccidi un mob...
      A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
        La spell piu utilizzata è lightening strike:
        - bonus 50% hci;
        - a bushido 120 hai il 20% di fare armor ignore;
        - se hai un po di mr la fai praticamente aggratis;
        informati prima di postare
        la hci che da il lighting è 10 non 50
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
          2 - honor mob (la virtù): con bushido acquisisce tutto un altro significato: attivi il perfection system che, maxato, ti da +100% danno, +1000 luck e recuperi un po' di hp/mp/sp quando uccidi un mob...
          C'è un piccolissimo problema con Honor sull'arcere.......non puoi spostarti più di tanto altrimenti disbanda e vanifica l'effetto della virtù (soluzione: avere anche dci e ovviamente Healing che altrimenti in ravvicinato si crepa).

Cmq a parte Lightning strike fa comodo anche Momentum strike che ti permette ci colpire + di un bersaglio contemporaneamente entro un certo range e Noble execution che se usata al momento opportuno(con mob moribondo) ti fa recuperare tutta la stamine e gli Hp, ma se sbagli la tempistica o missi il bersaglio provoca un malus su Res.s. (ovviamente se ce l'hai).
          Ultima modifica di baffo81; 24-09-2009, 21:38.

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
            e qui devi informarti tu.

hci settata a 50%, che scende a 10 se rifatto entro 3 secondi (mi pare)
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Lightning da 50% di hit chance.
              Edit: Rikch ha fatto prima di me
              Comunque di regola non si va oltre il cap di 45, a meno che non venga subito danno sotto effetto di hit lower attack, allora si gode del pieno effetto di lightning.
              An attack with a 50% bonus to your chance to hit. Hit Chance Increase cap of 45% applies, however, if the Samurai is hit with Hit Lower Attack by an opponent, the full 50% applies to his Hit Chance.
              Ultima modifica di Peter89; 24-09-2009, 21:47.

Commenta

Quindi, ricapitolando:
                1. mi pompo bushido al max (quando troverò una sos che non costa quanto una casa)
                2. mi porto honor al max;
                3. aziono honor su di un mob e ci vado a palla di lightning strike;
                4. se ho una slayer e mi casto enemy of one e consacrate weapon arrivo al momento in cui un hit istantkilla un DF

Ci ho preso?

Scorpio è tornato!
                Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

No va bè non esageriamo asd
                  Però fai danno sui 180-220 penso, perlomeno il mio è così.
                  Ricorda però che quando attacchi non devi muoverti dal punto in cui honori il mob o perdi perfection.
                  Con slayer non so.. ci faccio il grizzlie in solitaria, che non ha slayer.

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio

this seems to be a ownage
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                      No va bè non esageriamo asd
                      Però fai danno sui 180-220 penso, perlomeno il mio è così.
                      Ricorda però che quando attacchi non devi muoverti dal punto in cui honori il mob o perdi perfection.
                      Con slayer non so.. ci faccio il grizzlie in solitaria, che non ha slayer.
                      Ho letto che Honor non funge con armi a distanza... confermi??? :/

Scorpio è tornato!

Commenta

altra magia ke ti serve è confidence ... ti cura po' di hp al secondo finke nn subisci danno se stai x morire e scappi ti serve ... ma se leeche vita con arma fai anke a meno

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio

a me sembrano entrambe sbagliate...
                          Lightning strike da 50% HCI (mantenendo il cap di 45). Basta.
                          Non ho idea di dove abbiate letto o sentito delle altre cose...

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
                          Ho letto che Honor non funge con armi a distanza... confermi??? :/
                          funge.
                          A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                            Lightning da 50% di hit chance.
                            Di regola non si va oltre il cap di 45, a meno che non venga subito danno sotto effetto di hit lower attack, allora si gode del pieno effetto di lightning.
                            An attack with a 50% bonus to your chance to hit. Hit Chance Increase cap of 45% applies, however, if the Samurai is hit with Hit Lower Attack by an opponent, the full 50% applies to his Hit Chance.
                            Uostratics

Commenta

Lightning Strike
                              Mana: 5
                              Skill: 50
                              Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
                              --> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.

preso da una fonte che andrebbe letta quando si gioca

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
                              X