annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Discordance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Discordance

Discordance ( by Anjelique )

0-30: Teach
    24-40: Shadow Wisp o Corpser
    40-56: Swamp Dragon
    65-90: Pixie
    90-105: Dragon
    105-115: Centaur (paragon)
    115-120: Serpentine Dragon (paragon)

questa è la scaletta trova in questo forum il problema è ke..... da 56 ke finisco swamp a 65 ke inizio pixie ke cosa devo discordare?...l'hanno saltato a piè pari.

grazie

in realtà puoi andare avanti coi Corpser fino a che non sale piu'
    poi discordi il tuo swamp fino a che non sale piu
    poi vai discordare pixi e poi kirin e infine unicorni..

quella scaletta è molto inutile.. :-)

sale easy easy in 2-3 ore.. spamma disco, che sale anche se la creatura è gia' discordata..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da NeuZZo Visualizza il messaggio
      sale easy easy in 2-3 ore.. spamma disco, che sale anche se la creatura è gia' discordata..
      confermate questa cosa? Così mi cambia tutto...

Fra l'altro, ma discordance su OSI mi pare abbassi anche Stats/Skills, mentre qui (almeno a giudicare dal gump di animal lore) abbassa solo le resistenze... è normale così?
      A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

si in poche ore finisci di skillarla, credo che sia una delle più veloci.

per quanto riguarda discordance, sei sicuro che su osi abbassi anche stat/skill e qui no?
        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
          si in poche ore finisci di skillarla, credo che sia una delle più veloci.

per quanto riguarda discordance, sei sicuro che su osi abbassi anche stat/skill e qui no?
          Appena posso provo un pg trial su OSI con musicianship, discordance, animal lore.
          Mi discordo un paio di pet e ti faccio sapere con sicurezza
          A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

era già presente la segnalazione anche su Mantis per Discordance
            http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=958

Commenta

Sto operando...
            X