annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUALCHE DOMANDA] Sui nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUALCHE DOMANDA] Sui nuovi fix

So che dovrei leggermi i vari thread già pubblicati, ma sono stati "sporcati" da un sacco di replyes inutili che li hanno trasformati in discussioni di difficile lettura. Non vogliatemene. Qualche domandina:

1) Sono stati implementati gli artefatti dei champ. Droppabili solo ed esclusivamente su Felucca? O anche in qualche champ di Ilshenar? (non ricordo dove mi sembrava di averla letta questa cosa). Sono riparabili? Sono poffabili?

2) Sono stati implementati gli artefatti di fazione. Per poterli acquistare servono silver coins, si guadagnano sempre nella vecchia maniera (uccidendo mostri di fazioni opposte)? Sono riparabili? Sono poffabili? Da quanto ho capito per poterli usare occorre che la propria fazione comandi 5 città e abbia un certo rank.. Che cos'è questo fatidico rank? Cosa occorre ora per poter cavalcare il warhorse della propria fazione? Basta non essere sotto un certo punkte come prima, o centra anche il rank ora?

Grazie mille.
    Ultima modifica di gramoz; 22-09-2009, 15:32.

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

1) Sono stati implementati gli artefatti dei champ. Droppabili solo ed esclusivamente su Felucca? O anche in qualche champ di Ilshenar? (non ricordo dove mi sembrava di averla letta questa cosa). Sono riparabili? Sono poffabili?
    L'ho domandato ieri a un gm, sono stati implementati solo quelli di felucca (niente ilshenar, niente champ dei cushide, tokuno ecc).
    Non sono nè riparabili nè poffabili (mi riferisco alle Robe, gli altri non lo sò)
    Maelstrom

Commenta

Poveri champ su ilshenar......ormai deserti da secoli

Commenta

So che dovrei leggermi i vari thread già pubblicati, ma sono stati "sporcati" da un sacco di replyes inutili che li hanno trasformati in discussioni di difficile lettura. Non vogliatemene. Qualche domandina:

non reparabili ne poffabili, solo su fellucca

2) Sono stati implementati gli artefatti di fazione. Per poterli acquistare servono silver coins, si guadagnano sempre nella vecchia maniera (uccidendo mostri di fazioni opposte)? Sono riparabili? Sono poffabili? Da quanto ho capito per poterli usare occorre che la propria fazione comandi 5 città e abbia un certo rank.. Che cos'è questo fatidico rank? Cosa occorre ora per poter cavalcare il warhorse della propria fazione? Basta non essere sotto un certo punkte come prima, o centra anche il rank ora?

il rank non l'ho capito bene nemmeno io, gli arte sono riparabili con dei repair di fazione, che però tolgono 25 a repair e da quel che han detto i pezzi durano 5 riparazioni e NON sono poffabili

Grazie mille.
        in rosso
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
          Poveri champ su ilshenar......ormai deserti da secoli
          io ogni tanto provo a farmi quello del twisted weald ma al terzo spawn mi fermo
          troppi cu sidhe xD

Commenta

Grazie mille a tutti per le risposte.
            I misteri che non hanno ancora trovato spiegazione:

1) Come si ottengono i silver coins? (a parte rubare i sigilli delle altre città)
            2) Che cos'è il rank?
            3) Cosa occorre ora per poter cavalcare il warhorse della propria fazione? Basta non essere sotto un certo punkte come prima, o centra anche il rank ora?

Richiediamo l'intervento divino di un Gm che possa illuminarci da tali ignoranze.

ps: Torvo tvb :*

Commenta

1) Come si ottengono i silver coins? (a parte rubare i sigilli delle altre città) come prima uccidendo i fazionati no?
              2) Che cos'è il rank? una cosa che ottieni con un tot di punke in base a quanti ne ha l'intera fazione, io non l'ho capito bene e i GM han detto che non lo spiegano(anche perchè se lo fanno tutti cercheranno il modo per ottenerli senza troppo sbatti
              3) Cosa occorre ora per poter cavalcare il warhorse della propria fazione? Basta non essere sotto un certo punkte come prima, o centra anche il rank ora?mi sembra sia come prima

Richiediamo l'intervento divino di un Gm che possa illuminarci da tali ignoranze.

sempre in rosso...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

scusate se riuppo il 3d ma è ancora cosi? anche su malas?

Commenta

il rank dipende da quanti punkte hai tu in proporzione ai punkte distrubuiti nella fazione..
                  ad esempio quando ti fazioni hai punkte 0 che corrisponde a rank 1 (solitamente) il fatto è che dipende da fazione in fazione......

ESEMPIO:
                  .se nei minax c'è un pg che ha piu punkte di tutti es. 50...corrisponde a rank 10 e cosi via a scendere con il punteggio scende anche il tuo rank. Inoltre rank 10 lo puo raggiungere una sola persona (sono inversamente proporzionati..mediamente rank 5 lo raggiungi anche con 10 punkte e lo possono avere molti piu pg)

cmq il calcolo si fa in base hai kill point distribuiti in una fazione e rispetto a quello che ne ha di più...spero di averti dato qualche delucidazione

2) per il war horse: è sempre uguale ma essendo il rank collegato al punkte...è la stessa cosa

3) o uccidi fazionati, o ci sono dei mob tipo demon..a hitlot molto piu veloce..solo che rischi di incontrare altri fazionati che possono killarti !!

scusa l'edit..ecco la scala del rank (gradi) forse cosi ti è piu chiara :

p(er punteggio si intende % dei kil point distribuiti nella fazione)

Grado Punteggio
                  1 Sotto al 20%
                  2 20-39%
                  3 40-49%
                  4 50-59%
                  5 60-69%
                  6 70-79%
                  7 80-89%
                  8 90-94%
                  9 95-99%
                  10 99.1-100%
                  Ultima modifica di ghjk; 07-04-2011, 00:59.

The Fencer [Gst]
                  Hades [-XF-] [NoX]
                  Hades il Maledetto [LorD]
                  Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

1) Come si ottengono i silver coins? (a parte rubare i sigilli delle altre città)
                    2) Che cos'è il rank?
                    3) Cosa occorre ora per poter cavalcare il warhorse della propria fazione? Basta non essere sotto un certo punkte come prima, o centra anche il rank ora?

Rubando le città non li ottieni più almeno il mio ladro non li ottiene da tempo e io sono il capofazione oltrettutto quindi decido io i rate che vanno ai player ed alla fazione.

Il rank è appunto il rango,il grado che si ha e si raggiunge in proporzione ai killpoint della fazione.
                    Per esempio da noi il rank massimo ,il 10, ovvero Inquisitor of the Council si raggiunge oltre i 32kp.
                    Rank 1 bisogna avere per avere il warhorse e ciò è in proporzione coi kill. Col mio mago fazionato per rubare i sigilli ho un kp e sono a rank 3 per farti capire e noi siamo la fazione col maggior numero di kp a parità di players quindi da noi è più difficile avere un rank alto. Comunque credo che con 0,punteggio che hai quando ti fazioni dovresti riuscirci.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

oddio raga ho uppato sto post di due anni fa per sapere se avevano cambiato lo spawn degli arte dei champ anche su malas

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        oddio raga ho uppato sto post di due anni fa per sapere se avevano cambiato lo spawn degli arte dei champ anche su malas
                        Pensa c'è chi è più ....... di te e risponde pure come il sottoscritto
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Pensa c'è chi è più ....... di te e risponde pure come il sottoscritto

e io ti seguo a ruota !!!!

The Fencer [Gst]
                          Hades [-XF-] [NoX]
                          Hades il Maledetto [LorD]
                          Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Sto operando...
                          X