annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Shimmering

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Shimmering

Salve a tutti,
    scrivo questo post perchè oggi ho provato per la prima volta a fare lo shimmering insieme ad un mio amico ma putroppo a nemmeno un quarto di vita abbiamo abbandonato perchè troppi mostri spwannati.
    Qualcuno mi saprebbe dire come fare per poter killare lo shimmering? Io ho 2 pg sgravi uno tamer-mago-necro ben equippato e un alto che sarebbe il pg da ciccio!!!
    Mi potete aiutare

Grazie in anticipo

mi associo alla richiesta!
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Evoca un numero di evocazioni pari al numero di persone che sono in stanza, quindi con te ed il tuo amico ne uscivano due per volta.
      Il segreto è killare i mob prima che rompino le bolas. Nell'ordine, vanno killate secondo questa scaletta (in base ai loro hp): Mantra Effervescence, Fetid Essence e Corporeal Brume. Se il pg da ciccio riesce a non crepare da solo con la Shimmering Effusion, conviene attaccarli col tamer in modo che il primo non perda il bonus di Perfection. Se sono Mantra Effervescence anche solo col night...
      In ogni caso devi uccidere le evocazioni in modo che non se ne accumulino, altrimenti il peerless è andato. Non ce la fate più.
      I mob che spawnano si possono animare? Se la risposta è no, credo convenga entrare con un discorder. Prima dei fix sull'IA la facevo da solo con mio tamer-discorder.
      Ultima modifica di bbreturn; 22-09-2009, 02:01.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Purtroppo ci sto provando anche in questo momento........con i 2 pet attacco ma c'è sempre troppo spawn!!!! Dici che con 2 pg tamer-mago-necro non riusciamo a titarlo giu??
        Io cerco di uccidere gli spawn e l'altro di uccidere lo shimmering si riesce?

Commenta

Io ti parlo sempre sulla base di quello che facevo PRIMA dei fix sull'IA dei mob.
          Ci andavo con Dragon e Nightmare. Il primo stava fisso sul peerless, che mantenevo permanentemente discordato. Il Nigthmare invece stava sul peerless solo in assenza di evocazioni ed, avendo i comandi già impostati per far muovere solo lui, lo dirigevo in caso ci fosse bisogno sui vari "amici" che spuntavano ogni tanto che discordavo comunque. Tutto questo mantenendo sotto perenne cura (Veterinary 120) il Dragon, che altrimenti sarebbe morto e tirando un Greater Heal di tanto in tanto al Nightmare quando era in difficoltà.
          Se lo Shimmering attaccava il Nightmare (capitava), era quasi impossibile tenerlo in vita, anche con Vet e Magery insieme. La WW non conviene portarla. Troppo debole al fuoco e un flame te la piega in un attimo.
          Questo metodo attualmente non è più applicabile. Il mob finirebbe per attaccare te e non i pet ed io un Flamestrike da 70 più altre simpatiche magie col tamer non le reggo.
          Ho provato una volta con l'arciere, ma nonostante mi pozzassi e arrivassi a dex 140, la bendata era troppo poco per sopperire ai danni che mi faceva.
          Ecco perchè credo sia necessario avere un template che la regge DA SOLO, mentre un secondo deve occuparsi delle evocazioni. Non ho testato il pg da ciccio, ma resistenze cappate e hp > 120 credo siano il minimo indispensabile per provare.
          Il tamer dovrebbe occuparsi delle evocazioni. Perchè portare un discorder? Discordando il peerless dovrebbe garantire al pg da ciccio un leech migliore.
          Per ora non mi viene in mente altro. Voglio provare a farla anche io per la quest dei dungeon, quindi magari ti faccio sapere a me come è andata.

Commenta

Io forse il pg da ciccio non lo so usare, perchè ti spiego non l'ho mai provato e la prima volta che sono entrato nel dungeon dello shimmering già le idra mi segavano!!! Quindi mi sembra un po improbabile che regga da solo lo shimmering.........esiste uno script che ti fa in automatico curse weapon oppure qualche altra magia ke mi tenga in vita??
            Perchè purtroppo i miei hp calano troppo in fretta!!!

Commenta

Quindi usi le magie a mano, settate su delle combinazioni con razor? Ti verrano le verruche così!
              Prova lo script di Felix, lo puoi trovare direttamente nella sezione script di questo forum: http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...istant-572877/
              Settandolo adeguatamente (ti consiglio di fare bene il setup che è un po' lungo, ma ne vale la pena) fa praticamente tutto lo script. Tra le sue funzioni quella di castare curse weapon automaticamente quando scendi al di sotto di una certa soglia con gli hp.
              Comunque io NON SO se il pg da ciccio riesce a reggerlo, facevo delle supposizioni. Di sicuro i Paralyze saranno un grosso problema.

Commenta

quello script l'ho visto ma mi ci devo mettere bene per settarlo !!!
                Cmq si ogni tasto ho fatto delle macro con razor quindi x questo ti dico che vado abbastanza lento e muoio!!!
                Bhe diciamo che mi metto li io con il ciccio mi curo con healing e curse weapon e un mio amico tamer-mage-necro che usa i pet......in teoria qualcosa possiamo fare!!!
                Vediamo se è meglio di ieri ......2 volte dentro lo shimmering 2 volte sono uscito per i troppi insured persi

Commenta

E c'è da aggiungere che dopo le circa 2 ore che ci vogliono per trovare i pezzi (escluse clamorose botte di culo), uscire senza aver finito il peerless lascia quella voglia di "distruggere il mondo" che in pochi possono capire.
                  Fammi sapere come va!

Commenta

qualcno riesce a apssarmi lo script? nn lo trovo.

Commenta

Quale script?
                      Uppo il thread perchè ho provato ad affrontare dungeon e peerless con il mio tanker. Per la raccolta degli ingredienti devo dire che non ci sono stati grossi problemi. Capita di morire, ma con i mob killati e lootati devo dire che sono riuscito egregiamente a coprire e superare le spese dovute all'insure. Sfruttare Honor è essenziale in alcuni punti del dungeon, ma dopo aver killato il grosso dello spawn non ci sono più problemi.
                      Arrivato ad affrontare il peerless (l'ho fatto per testarlo semplicemente, ero da solo col mio tanker), ho notato che il danno fatto è insufficiente per permettermi di curarmi. Io non ho healing, quindi o faccio danni o muoio. Il danno base è di circa 20-25 e può salire tranquillamente anche a 30-35 se hai le skill a 120 e una buona dose di damage increase. Il vero problema sono i Flamestrike ed i Paralyze (come dicevo sopra), con il secondo che se ti becca mentre non sei al massimo dell'energia rappresenta un rischio assai alto di morte.
                      Le resistenze sono tutte tra 60-80, quindi il Consacrate weapon serve molto relativamente. Da discordato penso il danno aumenterebbe. Quali potrebbero essere dunque le tattiche? Portare qualche pouch trappato (si, ma quanti ce ne vorrebbero?!) e qualche pozza per le emergenze sicuramente. Fare in modo che il tamer discordi il mob, mandi i suoi pet e si hiddi subito. Questo garantirà un po' di tranquillità al tanker fino allo spawn di altri mob. A quel punto i pet devono essere richiamati, il tanker resta sulla Shimmering e cerca di resistere il tempo necessario che il tamer killa i mostri in eccesso e si ritorna alla situazione di base.
                      In caso le cose non vadano così, ci si ressa e prepara per un nuovo assalto dove c'è l'ank.
                      E' fondamentale che il tanker honori, che abbia un swing veloce (soulseeker) e che hitti il più possibile. Ricordo che anche dopo essere morto, se evita di attaccare altri mob, il mostro che ha honorato continua a restare tale. Quindi è buona cosa che non attacchi niente oltre il peerless. Per come la vedo io, attualmente è il peerless più difficile da fare. Usando una strategia e ripetendo la cosa più volte, presi certi automatismi, si dovrebbe anche riuscire a fare in loop con una certa facilità.
                      Consiglio la divisione all'interno del dungeon per ricoprire un area più vasta e minimizzare il dispendio temporale nella ricerca delle chiavi per entrare.

Commenta

prima dei fix, io la facevo in solo con rune beetle e bake kitsune, la shimmer soffre molto poison, il bake regge che è una meraviglia, cambiavo ogni tanto il target del rune per killare gli spawn. ora con i nuovi fix proverei il greater dragon contro la shimmer, dovrebbe reggere bene e anche se il tamer deve runnare fuori schermo per curarsi o dall'altra parte del muro dovrebbe reggere per qualche tempo.

Commenta

io quel dungeon lo odio!!! xd l'ho fatto 2 volte in tutta la vita... la prima volta è crepata ma le troppe evocazioni non ci han consentito nemmeno di guardare il loot come si deve... la seconda volta è andato tutto alla perfezione (sn morto 0 volte +_+) peccato ke x arrivare li ci abbiamo messo 2 ore =_=....

a questo punto meglio farsi un bell interred con l'arcere... ke va giù in 10 minuti ASD!
                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                          X