Volevo chiarimenti riguardo la destrezza da chi di professione ha un archer pvp , ho messo al mio archer 120 dex , ma vedo molti tengono questa stat ancora più alta per swingare e bendare più veloce , ecco mi chiedevo se vale la pena alzare dex e far scendere di qualche punto la forza o l'intelligenza , è consigliabile mettere 140 di dex? qual'è la miglior combinazione delle stat per un archer pvp?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Dex archer pvp
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioVolevo chiarimenti riguardo la destrezza da chi di professione ha un archer pvp , ho messo al mio archer 120 dex , ma vedo molti tengono questa stat ancora più alta per swingare e bendare più veloce , ecco mi chiedevo se vale la pena alzare dex e far scendere di qualche punto la forza o l'intelligenza , è consigliabile mettere 140 di dex? qual'è la miglior combinazione delle stat per un archer pvp?
-
devi avere 120 dex senza pozioni perche nel caso rimani senza bendi cmq a 5.
Con le pozioni ed ep arrivi a 150 che se hai 120 respel un curse ti toglie 8 e scendi a 142 rimanendo cmq a bendare in 4 secondi.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
consiglio molto gradito , grazie a tutti !
Commenta
Commenta