annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto equip pg da ciccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto equip pg da ciccio

Salve ragazzi, ho letto nei vari post come organizzare un pg da ciccio.....
    Io il mio per il momento l'ho fatto con queste caratteristiche:

Sword 120
    Spirit Speak 115
    Tatics 120
    Bushido 120
    Anatomy 115

Devo mettere necro e chivarly ma non so di preciso a quanto........ho già i midnight e il bloowdspirit!!!!
    Per l'equip ho cappato hci e dfi........devo cappare il damage increase, lmc e lrc??

Grazie

necro devi arrivare a 99 fissi per poterti trasformare in vampiric, quindi se riesci ad incastrare i midnight nell'armor la tieni a 79-80, chiva 60-70 (con 60 flizzi un po' enemy of one e sacred journey) per le ress devi cappare fisico e poison, e fire per fare il putri (io all'inizio switchavo i pezzi x il putri) ovviamente per la vampiric quindi conta 25 di fire in +

hci/dci cappati
    lmc sul 30 può bastare se ne hai di + è meglio
    di il cap è 100 se riesci a capparlo bene, ma non è fondamentale
    mr è comoda ma non indispensabile
    lrc no, ti porti dietro una scorta di pig iron e qualche vestito arcano per farti la vampiric
    ----------

Commenta

Quali sono le magie che devo usare?
      Oltre vampire ebrance?

Commenta

Curse Weapon

Commenta

Ho provato oggi questo pg......però mi trovo molto in difficolta!!!
          Allora con il chivarly casto holy,divine fury e consacre armor..........faccio curse weapon e uso del buschido lo strike........però niente da fare le hydra crystalline e gli altri mostri delle chiavi dello shimmering mi segano con poco!!!
          Premetto con l'amor riesco anche a cappare le resistenze a 70 pishical e poison fire ce l'ho a 50!!!!
          Mi potete aiutare? Oppure dirmi dove sbaglio o cosa fare per migliorarmi!?!

Grazie in anticipo

Commenta

poison e fire a 50 non è bello credimi :@
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Tuzzy07 Visualizza il messaggio
              Ho provato oggi questo pg......però mi trovo molto in difficolta!!!
              Allora con il chivarly casto holy,divine fury e consacre armor..........faccio curse weapon e uso del buschido lo strike........però niente da fare le hydra crystalline e gli altri mostri delle chiavi dello shimmering mi segano con poco!!!
              Premetto con l'amor riesco anche a cappare le resistenze a 70 pishical e poison fire ce l'ho a 50!!!!
              Mi potete aiutare? Oppure dirmi dove sbaglio o cosa fare per migliorarmi!?!

Grazie in anticipo
              per lo shimmering devi avere fire - fisico e poison cappate per avere difficoltà nel killarlo, con ress minori butti solo insurre, holy penso non serva a molto, divine abbassa DCI 10 per HCI 10 e DI 10, le hydra poi hanno una special che fa danno in base agli HP che hanno, posso superare anche i 200HP di danno (se non sbaglio)
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

allora x fare il ciccio fidati di uno che praticamente abita sul fiume acido.

sword 120 (fidati il ciccio lo hitti molto di + quindi lo seghi prima guadagni tempo,mori di meno,droppi di + )
                bushido 100 (è perfetta x fare ls non ne skazza uno)
                tactics 100
                anatomy 100
                necromancy 100 (x cast vampiric)
                healing 90
                chivalry 60
                ss 50 (x non sprecare troppi reagenti )

fondamentale è che tu abbia dex 140 (se hai 150 ancora meglio ) fisso (quindi usa jackal collar)inoltre siccome servon phisic e poison usa i nobility che aumenta danno e quindi il leech di hp da curse weapon.usa talismano di 20.monili hci dci e di....soulseeker.mace and shield.carapace.te lo fai facile veloce.io ci faccio anke altri mob tipo putrifier cambiando i guanti.e stai sempre in vampiric embrace! spero di esserti stato utile.

marcobigo@live.it
                John McLane[EOS]
                Yasha Marciano[EOS]
                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
                X