annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help Quest] Unnatural Creations

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help Quest] Unnatural Creations

Ciao a Tutti,
    Ho terminato la chain di Spellwaving con l'uccisione dei mobs nel dungeon ma nel tentativo di incassare il reward la quest-giver mi risponde pikke.
    I mobs li abbiamo uccisi ieri e per motivi di tempo non ho potuto ritirare il reward immediatamente lo stavo facendo quest'oggi.
    In oltre sono al caps 700 ho settato up la skill Spellwaving e down quelle che non mi servono ma nel consegnare la quest l'npg non mi si fila propio e mi risponde con un gigantissimo bottone CLOSE.
    Nello screen che allego potete vedere la risposta del npg e lo status della mia quest dal quest log.

http://img38.imageshack.us/img38/633...tty9201054.jpg

Perchè non mi da i rewards?
    Non credo di aver saltato qualcosa.
    Nel forum ho trovato solo 2 page simili nei quale non è menzionato il mio tipo di problema, sul sito non ho trovato nulla alla voce cerca, non saprei propio cosa fare.
    Ho fatto un page ma in automatico mi arrva il msg di cancellare il page e di controllare su uodreams.
    Se qualcuno può aiutarmi grazie mille.

killa i mob che devi killare 1altra volta (solo 1 per tipo)... e poi te la prenderà
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      killa i mob che devi killare 1altra volta (solo 1 per tipo)... e poi te la prenderà

Grazie per la tempestiva riposta anche se ... sto malissimo al pensiero
      avremo fatto una mezza dozzina di wipes ... in stereo (eravamo in 2)
      Vabbè se nn ci sono alternative ...
      Grazie di nuovo

Commenta

Risolto

Ho ucciso un mob per tipo ed ho concluso la quest.

Grazie mille per l'aiuto

Commenta

Sto operando...
        X