Scusate se mi intrometto... Dall'inizio della quest ho cambiato template a praticamente tutti i pg... Lo scritp mi aggiorna la lista secondo il templare o rimane fisso? (ES. ho trasformato il tanker in mago... devo fare il ciccione? :cry: )
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
esempio che mi chiarisce bene bene...
se io nella lista mi manca solo shimmering o grizzled ed il mio pg diventa rosso, questi due mob mi vengono tolti dalla lista e quindi droppo (al riavvio), oppure vengono sostituiti da altri mob di felucca?
grazie per i chiarimenti fatti fin qui.
brutta cosa questa , meglio che non chiedevo, un ultima cosa, questo evento lo avevo iniziato parecchio fa e poi ho lasciato problema lavoro, ora rinizio e con la tua risp mi hai fatto rivenire un dubbio, ora non ricordo quindi lo richiedo, se ho già fatto tutto il dungeon del ciccio (compreso lui) a trammel, lo devo rifare anche a felucca anche se il dungeon è lo stesso (cambia solo la locazione)? chiedo questo perchè avevo letto il post dell'evento e si parlava del fatto che in alcuni dungeon di felucca ci sono mostri diversi rispetto a quello di trammel (intendo solito dungeon), nel senso che per esempio il ciccio o altri mob li devo fare sia su trammel e felucca alla stessa maniera? grazie per l'enorme aiuto.
Sempre lo stesso numero di mostri, ma meno aree magari.
Amdir
detto nulla asd...
nada malas... nada ilshenar...
na ventina de dungeon sò sicuri in meno :\
bel pacco per un pvm blu...
anche se io credo che nella lista siano presi in considerazione solo i dungeon bi-facet...
sarebbe troppo sbilanciato sennò :\
Commenta