Oggi ho fatto l'aggiornamento Razor..il client parte senza problemi (tranne che ho divuto reimpostare tutte le macro),ma i problemi sono arrivati quando ho aperto map...che si funziona...ma non interagisce con il client!! non leggo quello che scrivono gli altri e ne quando logga qualcuno..
Ho detto "poco male tengo la finestra aperta" ma il problema più grosso si è presentato quando ho aperto easy uo...gli script non funzionano li carico ma al momento di fare play non aprte nulla..e ne ho provati diversi...aiutatemi plis^^
edit: ho provato a disinstalalre e reinstallare razor...risulatato?? NON FUNZIONA PIU' NULLA!
mi da questo errore :
Ho detto "poco male tengo la finestra aperta" ma il problema più grosso si è presentato quando ho aperto easy uo...gli script non funzionano li carico ma al momento di fare play non aprte nulla..e ne ho provati diversi...aiutatemi plis^^
edit: ho provato a disinstalalre e reinstallare razor...risulatato?? NON FUNZIONA PIU' NULLA!
mi da questo errore :
System.ArgumentException: Buffer dei caratteri di output troppo piccolo per contenere i caratteri decodificati. Codifica 'Unicode (UTF-8)', fallback 'System.Text.DecoderReplacementFallback'.
Nome parametro: chars
in System.Text.Encoding.ThrowCharsOverflow()
in System.Text.Encoding.ThrowCharsOverflow(DecoderNLS decoder, Boolean nothingDecoded)
in System.Text.UTF8Encoding.GetChars(Byte* bytes, Int32 byteCount, Char* chars, Int32 charCount, DecoderNLS baseDecoder)
in System.Text.DecoderNLS.GetChars(Byte* bytes, Int32 byteCount, Char* chars, Int32 charCount, Boolean flush)
in System.Text.DecoderNLS.GetChars(Byte[] bytes, Int32 byteIndex, Int32 byteCount, Char[] chars, Int32 charIndex, Boolean flush)
in System.Text.DecoderNLS.GetChars(Byte[] bytes, Int32 byteIndex, Int32 byteCount, Char[] chars, Int32 charIndex)
in System.IO.BinaryReader.InternalReadOneChar()
in System.IO.BinaryReader.Read()
in System.IO.BinaryReader.PeekChar()
in Ultima.StringList..ctor(String language)
in Assistant.Language.Load(String lang)
in Assistant.Engine.Main(String[] Args)
Nome parametro: chars
in System.Text.Encoding.ThrowCharsOverflow()
in System.Text.Encoding.ThrowCharsOverflow(DecoderNLS decoder, Boolean nothingDecoded)
in System.Text.UTF8Encoding.GetChars(Byte* bytes, Int32 byteCount, Char* chars, Int32 charCount, DecoderNLS baseDecoder)
in System.Text.DecoderNLS.GetChars(Byte* bytes, Int32 byteCount, Char* chars, Int32 charCount, Boolean flush)
in System.Text.DecoderNLS.GetChars(Byte[] bytes, Int32 byteIndex, Int32 byteCount, Char[] chars, Int32 charIndex, Boolean flush)
in System.Text.DecoderNLS.GetChars(Byte[] bytes, Int32 byteIndex, Int32 byteCount, Char[] chars, Int32 charIndex)
in System.IO.BinaryReader.InternalReadOneChar()
in System.IO.BinaryReader.Read()
in System.IO.BinaryReader.PeekChar()
in Ultima.StringList..ctor(String language)
in Assistant.Language.Load(String lang)
in Assistant.Engine.Main(String[] Args)