Questa skill influenza tutte le magie del mago o solo quelle aggressive (cioè che fanno danno)? Per "in mani" e "in vas mani" influisce?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO] Evaluting Intellgence
Comprimi
X
-
[DUBBIO] Evaluting Intellgence
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioQuesta skill influenza tutte le magie del mago o solo quelle aggressive (cioè che fanno danno)? Per "in mani" e "in vas mani" influisce?
Su un pg war ad esempio eva int a 100 abbinata ad anatomy 100 ti da la stessa probabilità di evade (schivare colpi) di wrestling 120...con la differenza appunto che pero devi usare due skill.
Spero tu abbia capito. ; )Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
Amdir
Commenta
-
Grazie mille
Adesso mi resta solo un dubbio sull'equip. Ho fatto un altro post. Rispondete lì se avete voglia.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
Commenta