annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Evaluting Intellgence

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Evaluting Intellgence

    Questa skill influenza tutte le magie del mago o solo quelle aggressive (cioè che fanno danno)? Per "in mani" e "in vas mani" influisce?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

  • #2
    in mani e in vas mani dipendono dalla skill magery. piu' bassa è la skill magery minore sarà il numero di hp curati

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Questa skill influenza tutte le magie del mago o solo quelle aggressive (cioè che fanno danno)? Per "in mani" e "in vas mani" influisce?
      Allora eva int influenza come hai detto tu solo le magie da mago che fanno danno..
      Su un pg war ad esempio eva int a 100 abbinata ad anatomy 100 ti da la stessa probabilità di evade (schivare colpi) di wrestling 120...con la differenza appunto che pero devi usare due skill.
      Spero tu abbia capito. ; )
      Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

      Originariamente inviato da Necrofilium on TS
      Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
      Originariamente inviato da Someone on TS
      Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
      Originariamente inviato da Amdir
      Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
      Amdir

      Commenta


      • #4
        Grazie mille

        Adesso mi resta solo un dubbio sull'equip. Ho fatto un altro post. Rispondete lì se avete voglia.
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

        Commenta

        Sto operando...
        X