annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] War Tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] War Tanker

Ciao a belli...sentiteme io ho il tanker sword con queste skill:
    Sword 115
    bushido 95
    tactics 100
    anatomy 100
    necro 95(per causa fix)
    ss 100
    chiva 90

Solo che nn mi trovo tanto bene e a volte nn mi piace nemmeno...a me interessa solo una cosa....Fare i named boss di ml,come Melisande,ciccio,grizzle ecc... con tranquillità e se è possibile da solo!!!però con questo pg nn penso di poterli fare(o almeno in gruppo numeroso)e quindi nn mi convince...volevo suggerimenti in proposito,su che sword fare...
    io pensavo di fare uno sword con disco...voi che dite???mi hanno detto che è buono per boss ml...aspetto vostri suggerimenti...P.S=A me interessa solo avere pg per Named boss ml...fatemi cortesemente una lista di skill per aiutarmi,lasciando come skill combattiva sword che ho già a 115 ...ciaooo a belliiiiiiiii

basta spirit, basta necro

Healing - anatomy - dex 150 !

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio

Commenta

Rag nn avete risposto bene alla mia domanda....io vorrei fare un war disco per combattere i perless boss(non named boss mi sono confuso)quindi vorrei fare con tranquullita melisande,ciccio e gli altri...che skill mi consigliate??

Commenta

non è meglio tutte e 5 assieme?

:O

Commenta

Mah io spirit la toglierei proprio... lascerei necro 100 per la vampiric form e per i 6 secondi di curse weapon da umano, che fanno comunque abbastanza...
            Ultima modifica di Silkriver; 18-09-2009, 18:07.
            A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Anatomy 100
              Tactics 110
              SpiritSpeak 100
              Swords 120
              Necromancy 100
              Chivalry 75
              Bushido 115

con questo fai da solo in maniera semplicissima dread horn, ciccio e interred; in 2 persone fai bene la shimmering e melisande (shimmering con un pò di fatica anche da solo riesci a farla);

d'altronde melisande non so se c'è qualcuno che riesce a farsela da solo

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

e che togli? :O

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

largi tu che pg hai?

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  Anatomy 100
                  Tactics 110
                  SpiritSpeak 100
                  Swords 120
                  Necromancy 100
                  Chivalry 75
                  Bushido 115
                  Anatomy 120
                  Tactics 120
                  SpiritSpeak 50
                  Swords 120
                  Necromancy 100
                  Chivalry 70
                  Bushido 120

fai da solo in maniera semplicissima dread horn, ciccio e interred; in 2 persone fai bene la shimmering e melisande (shimmering con un pò di fatica anche da solo riesci a farla);
                  semplicissima se hai le res cappate...altrimenti il dread horn ti fa flambè...

il cervo non l'ho mai provato.....come si fa col necrowar?tattiche?segreti?

d'altronde melisande non so se c'è qualcuno che riesce a farsela da solo
                  ne conosco un paio.....
                  Ultima modifica di ciurry; 19-09-2009, 00:29.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

anche io conosco chi faceva meli da solo col tamer necro mago
                    aveva qualcosa del tipo taming lore necro medit spirit e magery probabilmente tutto a 120 (non ricordo) e andava con drago e nightmare probabilmente castando come un pazzo in lich form da vicino harm e sparando di tanto in tanto poison field così la meli non attacca oppure curando da lontano i pet (ma ne dubito)
                    questo naturalmente prima dei fix
                    poi ce n'è un altro che lo faceva con lo sword necro pala bushido 120 tactics healing anatomy sword e bushido, chivalry (non so quanto) e qualcosa come 35 di necro che con monili +15 il talismano +5 e l'ossian grimore (o come diavolo si scrive) arrivava a 100 necro ora non può più farlo però e oltre melisande si faceva anche tutti gli altri senza problemi (era anche pompatissimo di equip da far schifo)

cmq se vuoi farti lo sword con disco fa pure ma sappi che senza disco e music a 120 non arrivi da nessuna parte contro questi boss... come hanno già suggerito lascia perdere necro e spirit e se vuoi bushido piazzalo a 120 che fa la differenza se no tienilo a 60 giusto per i lightning strike e mettiti tanta dex (ti consiglio di usare arte e monili per aumentarla oltremodo) e curati con bende e pozze (quindi anatomy ed healing)
                    ricapitolando sword music disco 120 bushido tactics anatomy healing
                    direi che non ti ci viene granchè... ti rimangono 360 punti per 4 skill quindi o metti 60 bushido e il resto a 100 oppure rinunci totalmente a bushido per soppare tutto a 120 (quando potrai farlo) o lasci perdere music e disco... e metti tutto 120 (compreso bushido) e chivalry 100 (visto che i punti avanzano :P) e con dex 100-110 di base più monili e vedi che qualcosa combini...
                    in game: Dragonia of Sun

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                      Anatomy 120
                      Tactics 120
                      SpiritSpeak 50
                      Swords 120
                      Necromancy 100
                      Chivalry 70
                      Bushido 120
                      avere 120 anat e tactics aumenta solo di 2 il danno fatto (preso dallo status, quindi tra perfection e enemy of one sono tipo 6 danni da sottoporre poi alle res del tizio). per 6 danni in più preferisco avere spirit 100 cosi non devo stare a fare curseweapon ogni 10-15 secondi e mantenere karma un pò più alto, ma sono gusti ^^

semplicissima se hai le res cappate...altrimenti il dread horn ti fa flambè...
                      beh sì certo non puoi andare dal dread horn con fire 60.. le res che devi avere almeno sono 70 70 60 70 60 per farti tutto quello che ho detto in maniera dignitosa

basta farlo dalle scale per non farsi spappolare dall'acido; è una pippa in confronto al dread horn

ne conosco un paio.....
                      che template?

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                        non è così semplice farlo col war, considera che con arcer o mago lo fai praticamente da away perchè si incastra sulle scale ! col war occhio alle pozze d'acido che spruzza, quelle ti tolgono tanta tantao vita e più che altr ti portano a 0 le durability dell'armor ! portati qualche pof dietro per evenienza e non camminare sui tile gialli attorno a ui, se eviti quelli non è difficilissimo!
                        non contare troppo sull' healing methods chivarly perchè rallenta il cast stare vicino al grizz :P

Commenta

Grazie ragazzi per le vostre risposte e ivostri consigli...ma il pg l ho fatto così:
                          Sword 115
                          Anatomy70
                          tactics 70
                          healing 70
                          music 115
                          disco 115
                          necro35(per curse weapon)
                          bushido 50(giusto per hittare e fare honor/perfection)
                          chiva 60

110 Dex(da sossare)
                          80 Str+totem
                          35 int(per mana)

Bè sto pg ce l ha anche un mio compare di gilda e lui riesce a far bene da solo ciccio con 1%di difficoltà dread horne...e gli altri perleess boss in gruppo anche di 3 persone li regge bene...da come ho visto nn deve essere male come template...tactics 70 giusto per avere la prima abilita dell arma,xke tanto al danno ci pensa disco...postate se vi piace o se volete dire qualcosa...bè rega grazie mille per il vostro aiuto siete i migliori

Commenta

non è così semplice farlo col war, considera che con arcer o mago lo fai praticamente da away perchè si incastra sulle scale ! col war occhio alle pozze d'acido che spruzza, quelle ti tolgono tanta tantao vita e più che altr ti portano a 0 le durability dell'armor ! portati qualche pof dietro per evenienza e non camminare sui tile gialli attorno a ui, se eviti quelli non è difficilissimo!
                            non contare troppo sull' healing methods chivarly perchè rallenta il cast stare vicino al grizz :P
                            il grizzli col war è na scemenza è il più pippa di tutti; l'acido sulle scale non te lo butta ed esiste anche un modo per evitare di farsi rallentare

Commenta

Sto operando...
                            X