annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Dispel evil?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Dispel evil?

Dispel evil.... la magia di chivalry... il suo effetto da cosa dipende? Dal Karma o dalla skill?

Mi spiego meglio... ho 115 chiva però vorrei abbassarla per alzare ancora un po' taming... fin dove mi consigliate di abbassarla chiva?

Non ho magery.... sono un tamer chiva discorder...

Canale Youtube

Parlo per esperienza e non per formule: dipende dalla skill e dal karma.

Io con 120 e karma a palla dispello i revenant circa 2 volte su 3 al primo tentativo.

Da stratics:

Attempts to dispel evil summoned creatures and cause other evil creatures to flee from combat. Transformed Necromancers may also take Stamina and Mana damage. Caster's Karma and Chivalry, and Target's Fame and Necromancy affect Dispel Chance.
    Maelstrom

Commenta

A me nn interessava dispellare ma bensì allontanare i mostri...

Canale Youtube

Commenta

Dipende sia dalla skill che dal karma...ma soprattutto io ho notato che dipnende molto dalla potenza del mob che vuoi allontanare. Comunque non scendere sotto gli 80 punti skill, io ho dovuto mettere 80 ma è tutta un'altra cosa rispetto a prima che avevo 120 ^^'.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io con 120 chiva e 20k di karma allontano tutti i mob al primo colpo meno che i lich lord, non so se è normale... cioè proprio non fanno una piega, dovrei fare dei test ma posso dire con certezza che fino ad oggi dispel evil non ha mai funzionato sui lich lord (lo dico perche sono attualmente i mostrilli piu sgravi a domm - da spawn di ossa ovvio).
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Dispel evil ha una formula impossibile, l'avevo letta una volta dipende da karma e skill, ma principalmente è la skill quella che gli da potere, come per obus ci vogliono certi livelli skill per poter migliorare i risultati da 100 a 120 cambia di molto la percentuale di riuscita su mob forti.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Sto operando...
            X