annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostri per Honor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mostri per Honor

Dovrei far salire honor, son arrivato al primo livello (seeker se non sbaglio) ammazzando blood, ma è stato parecchio noioso.
    Non c'è un mostro migliore come rapporto fama/potenza? Sono un paladino arcere pippa e mostri più forti dei blood da solo non credo di riuscire ad ammazzarli (senza muovermi in modo da prendere più honor).
    Avevo pensato ai demoni normali, sono più deboli dei blood e hanno più fama, c'è un posto tranquillo dove trovarne? (come tranquillo intendo senza altri mille mostri)

Io fino a due pallini dalla fine la ho macrata dagli ice fiend ad ice nel dungeon delle white wyrm.Sono facili da killare e con lo slayer vanno giu' subito.
    Poi gli ultimi punti a succubi ma se dici che non riesci a farle continui li dagli ice e ci metti un po' di piu ma ce la fai.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

in effetti hanno 18000 di fama! mi procuro l'arco adatto e poi ci provo! ma andavi al livello 3, quello dove ci sono solo ice fiend?

Commenta

Balron e Succubi sono i migliori x far salire velocemente honor

msn: devil.mark@live.it

Commenta

Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggio
          Balron e Succubi sono i migliori x far salire velocemente honor
          *

Commenta

ma sapete leggere prima di scrivere?
            se ha detto che non crede di riuscire a fare robe piu forte di blood voi consigliate bally e succubi........
            alby da retta fai ice fiend 3 botte e cascano e ne sponano molti e velocemente

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

I succubus dopo i fix con una semlice slayer va di ignore vengono giù con 3 colpi. Consiglio i succubus anche perchè anche se non riesce a killarli stando fermo danno un bel pò di honor.

Commenta

Sto operando...
              X