Figo, semplicemente Figo, nulla di strano tanto danno e tanta cura...
Armor con 140 dex con lm mr hpi e fc2 fcr4 magari anche damage, nulla di semplice da ottenere ma penso piacevole da giocare ovviamente non puoi giocare in solitaria.
IDEM Come sopra, hai in piu il vantaggio di poter onorare per guadagnare in luck e danno, senza bisogno di usare slayer grazie a perfection, in gruppi piccoli se sei il primo e honori potresti girare con un'unica arma con proprieta utili come SS HLD HML
Utilizzi necro al solo fine di metterti in vampiric e avere un ottimo hll
Non ho ancora trovato qualcosa di veramente valido da giocare mettere magari spirit speak per poter usare curse weapon? la vedo inutile,
al massimo per wraith form cosi spammi ignore...
Ahh un altro template ihih questo solo per chi vuole perdere tempo :O
Magery la usi solo per fare evocazioni e per darti curate.... questo l'ho giocato molti anni fa è carino da giocare ma richiede LRC quindi armor da mago praticamene e devi rinunciare a Damage Increase perche farcela stare non è semplice
Questo te lo butto li ma senza sapere come sia eh non ti lamentare poi!!!
SW la usi per fare le spell che piu gradisci, principalmente *** quando sta per morire il mob oppure per le evocazioni che fanno sempre danno... o per curarti/curare.
Qualche idea te l'ho data alcune sono farlocche lo so ma magari sono uno spunto per farti inventare il tuo template....
Unico consiglio che ti lascio è essere umano per poter usare tracking e detecting hidden (20 da umano) per la stanza con i death knight.
Commenta