annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consegna arte tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consegna arte tokuno

il 18 finisce il tokuno event..ma posso consegnare i miei minori dopo il 18 al npc???
    icq 396270597
    msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

penso di si....dovrebbe finire solo il drop!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Invece non dovrebbe essere possibile consegnarli dopo la fine dell'evento.

Commenta

Mi pareva d'aver capito che il ministro scambia sempre gli artefatti di tokuno (che sono comunque droppabili nei dungeon anche senza l'evento)

Commenta

Il ministro e sempre funzionante ma gli artefatti dopo il 18 non sono piu droppabili.

Commenta

Come gli arte sono droppabili nei dungeon? da quando?

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

nei dungeon puoi dropparli adesso. dopo il 18 non li droppi da nessuan parte.
              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Mi pareva d'aver letto in UOguide o Stratics che nei dungeon di Tokuno si droppa (non certamente gli artefatti del tokuno event), come avviene per i dungeon di ML e qualcuno mi disse anche che il ministro è sempre al lavoro. Ma allora ricorderò male, ci sono solo gli artefatti stealabili

Commenta

una conferma da qualke gm?

Commenta

Bo io ricordo che l'npc c'è sempre ma non è possibile consegnare arte minori per maggiori dopo l'evento. Perlomeno prima non si poteva..

Commenta

1)Gli arte non si droppano nei dangeon
                      2)il ministro e sempre attivo a ricevere artefatti minori anche dopo il 18
                      3)dal 18 in poi rimane attivo il minitro per motivi commerciali ad esempio, se un minore adesso lo vendi a 10k fra 5 mesi 10 minori puoi chiedere 1kk cosi il compratore puo andare dal minitro a scegliersi quello che vuole.

Per lo meno e sempre stato cosi.

Commenta

Tanto per fare chiarezza:

- gli artefatti si droppano ovunque (champ di tokuno, dungeon [fan dancer dojo, yomotsu mines], luoghi nascosti, isolette...la conditio sine qua non è che il luogo di caccia si trovi su Tokuno)

- l'evento termina il 18 settembre, ergo i mob dal riavvio smetteranno di dropparci gli arte.

- nei dungeon di tokuno [vedi sopra], è possibile trovare gli artefatti stealabili...simili a quelli di Doom.
                        Ma questi ci sono stati, e ci saranno, sempre.

Se ho scritto qualche cagata, potete usare i pomodori qui sotto.

Commenta

questo dubbio lo avevo anchio ma cio che dite è sicuroal 100%
                          forse una conferma di un gm sarebbe perfetta

Jurm
                          Deathrow Chabal

Commenta

chiedevo solo se mi posso conservare i minori per dopo il 18 e scegliere con calma il maggiore
                            icq 396270597
                            msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

Vi espongo la mia idea...

Per me, la cosa migliore da fare è conservare tutti i minori di Tokuno droppati e non scambiarli ora dal ministro.

Questo perchè ora ci sono i soliti Artefatti da prendere, mentre magari, in un futuro 4° Tokuno Event, ci sarà da scegliere un nuovo oggetto, dei nuovi pigmenti maggiori, rimetteranno i vecchi Greater Neon, chi lo sà...

Questo discorso vale per chi non ha necessità urgente dei vari Tome, Carapace, Kasa, Stormgrip, etc.

Ritornando nell'argomento del Thread, il ministro non scompare e potete dargli i vostri Artefatti anche dopo il 18 settembre....almeno negli altri Tokuno Event è stato così.

Commenta

Sto operando...
                              X