il 18 finisce il tokuno event..ma posso consegnare i miei minori dopo il 18 al npc???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consegna arte tokuno
Comprimi
X
-
consegna arte tokuno
Tag: Nessuno
-
penso di si....dovrebbe finire solo il drop!!
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
-
nei dungeon puoi dropparli adesso. dopo il 18 non li droppi da nessuan parte.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Mi pareva d'aver letto in UOguide o Stratics che nei dungeon di Tokuno si droppa (non certamente gli artefatti del tokuno event), come avviene per i dungeon di ML e qualcuno mi disse anche che il ministro è sempre al lavoro. Ma allora ricorderò male, ci sono solo gli artefatti stealabili
Commenta
-
1)Gli arte non si droppano nei dangeon
2)il ministro e sempre attivo a ricevere artefatti minori anche dopo il 18
3)dal 18 in poi rimane attivo il minitro per motivi commerciali ad esempio, se un minore adesso lo vendi a 10k fra 5 mesi 10 minori puoi chiedere 1kk cosi il compratore puo andare dal minitro a scegliersi quello che vuole.
Per lo meno e sempre stato cosi.
Commenta
-
Tanto per fare chiarezza:
- gli artefatti si droppano ovunque (champ di tokuno, dungeon [fan dancer dojo, yomotsu mines], luoghi nascosti, isolette...la conditio sine qua non è che il luogo di caccia si trovi su Tokuno)
- l'evento termina il 18 settembre, ergo i mob dal riavvio smetteranno di dropparci gli arte.
- nei dungeon di tokuno [vedi sopra], è possibile trovare gli artefatti stealabili...simili a quelli di Doom.
Ma questi ci sono stati, e ci saranno, sempre.
Se ho scritto qualche cagata, potete usare i pomodori qui sotto.
Commenta
-
chiedevo solo se mi posso conservare i minori per dopo il 18 e scegliere con calma il maggiore
Commenta
-
Vi espongo la mia idea...
Per me, la cosa migliore da fare è conservare tutti i minori di Tokuno droppati e non scambiarli ora dal ministro.
Questo perchè ora ci sono i soliti Artefatti da prendere, mentre magari, in un futuro 4° Tokuno Event, ci sarà da scegliere un nuovo oggetto, dei nuovi pigmenti maggiori, rimetteranno i vecchi Greater Neon, chi lo sà...
Questo discorso vale per chi non ha necessità urgente dei vari Tome, Carapace, Kasa, Stormgrip, etc.
Ritornando nell'argomento del Thread, il ministro non scompare e potete dargli i vostri Artefatti anche dopo il 18 settembre....almeno negli altri Tokuno Event è stato così.
Commenta
Commenta