annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[tanker da doom] ecco come farlo dopo il fix midnight!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    diminuisce, anche di molto, i danni riflessi dal blood oath e non ti suicidi sul DF.
    Si anche, ma non diminuisce i danni elementali subiti, tipo flame etc.
    O sbaglio?
    C'è sempre stata confusione riguardo i privilegi di ress spell asd

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
      Si anche, ma non diminuisce i danni elementali subiti, tipo flame etc.
      O sbaglio?
      C'è sempre stata confusione riguardo i privilegi di ress spell asd
      Esatto ress spell non diminuisce i danni elementari castati da un mago ma ti migliora la vita di molto su creature castanti (necro soprattutto)

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio

il dread horn

fail...

non ha necro il dread horn
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
          umh io senza tanti problemi risolvo cosi

sword 115 (con hci alta non serve la 120 in pvm )
          anatomy 111(11 di ring che ha anche dci 14 hci 12 fcr 1 psycal res 5 )
          spirit speak 100
          chivalry 70
          bushido 115
          tactics 115
          necro 100

e poi devo sbloccare ancora le 720 skill sto a 705

cosi va piu ke bene il pg
          ragazzi forse si sta andando fuori dal discorso asd ... il titolo è [war tanket da DOOM] da doom...quindi si parla di come si possa reggere df e altri mob di doom ora ke hai fixato necromancy e non si può + fare il gioketto tipo : monili+30 necro+midnight solo x castare vampiric.poi io penso ke se con un pg così ci fai doom e reggi df abysmal è sconntato ke ci fai anke il ciccio e putri..

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]
          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Comunque saranno 15 anni che resspell non abbassa più i danni magici...

l'unico effetto che ha sui danni è darti delle resistenze (40 a ogni res con resspell 100) ma solo se con l'armatura non ci arriveresti (e infatti è inutile per le res)
            A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Scusate se mi intrometto ma anche a me interessa parecchio l'argomento ^^
              Una domanda: con 105 necro, quanta sp. speak occorre per animare le skeletal dragon (o comunque altri mob potenti) dagli appositi cadaveri?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Scusate se mi intrometto ma anche a me interessa parecchio l'argomento ^^
                Una domanda: con 105 necro, quanta sp. speak occorre per animare le skeletal dragon (o comunque altri mob potenti) dagli appositi cadaveri?
                Con 100 necro e spirit speak rianimo Skeletal Dragon da cadavery di Hiryu e Ancient Wyrm
                A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
                  Con 100 necro e spirit speak rianimo Skeletal Dragon da cadavery di Hiryu e Ancient Wyrm
                  Grazie mille!
                  Qualcuno sa la % precisa minima per tirare fuori ste belle bestiole?

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                    con questo pg io ci faccio ciccio e a anche doom

ne parlo molto in generale
                    l'importante e avere destrezza 150 base

skill:
                    sword 120
                    bushido 100
                    anatomy 90
                    tactics 90
                    healing 80
                    chiva 60 (+5 monile 65)
                    necro 100
                    res spell 80

se riuscite a fare un pg così penso che nn sentirete la mancanza dei midnight!usate talismano di e monili di soulseeker o blacktorn kriss è il gioco è fatto fate paroxysmus e doom. postate tutti i vostri dubbi critiche ("costruttive").
                    volevo aggiungere che per fare paroxysmus potete usare i nobility per fare + danno leechare piu hp e morire di meno e droppare + crimson ...tanto le res necessarie sono solo poison e phisic

marcobigo@live.it
                    John McLane[EOS]
                    Yasha Marciano[EOS]

Commenta

space hai provato il tuo template??mi interessa pero prima volevo cavie che testimoniassero il suo funzionamento XD

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Grazie mille!
                        Qualcuno sa la % precisa minima per tirare fuori ste belle bestiole?
                        non c'è la percentuale, serve 200 tra necro e SS per far gli skeletral
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggio
                          space hai provato il tuo template??mi interessa pero prima volevo cavie che testimoniassero il suo funzionamento XD
                          io lo provato funzia ma te lo dico subito che non è assolutamente facile da usare...

marcobigo@live.it
                          John McLane[EOS]
                          Yasha Marciano[EOS]

Commenta

Sto operando...
                          X