salve a tutti vorrei sapere come posso organizzare un tamer per doom ...avete qualche template da propormi? grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta Template Tamer per Doom
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
-
ti consiglio il template che sto creando io su consiglio dei miei compagni di gilda...
taming 110 (105+bird)
lore 110 (105+bird)
chiva 115 (per dispellare revenant e per i remove curse)
eva int 105
vet 80 (il minimo per ressare pet)
magery 110
res spell 115
tot 720...
ovviamente il 105 in eva int può essere cambiato con un 115 in magery, è stato messo così per mantenere i costi bassi... volendo puoi alzare resspell, magery, eva int rosicchiando punti da vet e tenerti dei monili +vet per ressare pet...
Commenta
-
Ciao =)
Anche a mio avviso quel template è molto buono. C'è la possibilità sia di star sotto al mostro si, se sei con altre persone, di metterti in disparte con una bella armor luck e aspettare
Cmq in generale io con il mago tamer mi son sempre trovato benissimo =)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Io ti dico il mio che sembra strano e brutto ma funziona alla grande:
Taming 101
Veterinary 80
Lore 115
Chivralry 115
Spirit Speack 120 con talismano
Spell Weaving 115
Resto necro
Allora Tu dirai a che serve necro....io necro la uso solamente per trasformarmi in wraith e avere praticamente mana infinito per castare Word of death....ma lo uso sopratutto per fare bload hoat ai miei compagni di gilda war cosi che il mob non puo farlo a loro!
Spirit serve per la durata delle spell di necro e sopratutto per curarvi senza sprecare mana (utilizzando i corpi a terra) e curarsi anche da poisonati e appena ressati!
Spell Weaving utile sopratutto per gift of life...che vi auto ressa se morite!!
Io mi trovo benissimo l'unica pecca è curare il pet a distanza...ma io lo curo con una bendata e una spammata di chivra in fc4 fcr8!
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggioumh il secondo veramente buono fedducio usalo
almeno il bload oath su di me non avra effetto
anke se discordance farebbe comodo... se si riesce a infilare discordance sarebbe mitico
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
Commenta