annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio greater dragon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio greater dragon

    Salve a tutti,ho un piccolo dubbio sul greater...ne ho tamati circa 7-8 esemplari,mi sono accorto però che da tamati hanno la forza molto più bassa di un dragon normale cioè il greater arriva all'incirca sui 600-610,il dragon arriva anke a 825,stessa cosa la dex il greater 60 circa contro i 125 del dragon.
    Capisco che il greater ha molti hp e ha res e skill più alte...ma è così sgravo anche con questi valori?


    Per questioni di tempo non ho letto tutte le discussioni nel forum magari se ne già parlato da qualche parte,quindi chiedo scusa in caso ci sia un'altra discussione simile è che vorrei sentire le vostre opinioni e anche dei gm.


    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un piccolo dubbio sul greater...ne ho tamati circa 7-8 esemplari,mi sono accorto però che da tamati hanno la forza molto più bassa di un dragon normale cioè il greater arriva all'incirca sui 600-610,il dragon arriva anke a 825,stessa cosa la dex il greater 60 circa contro i 125 del dragon.
    Capisco che il greater ha molti hp e ha res e skill più alte...ma è così sgravo anche con questi valori?


    Per questioni di tempo non ho letto tutte le discussioni nel forum magari se ne già parlato da qualche parte,quindi chiedo scusa in caso ci sia un'altra discussione simile è che vorrei sentire le vostre opinioni e anche dei gm.


    Grazie
    il greater dragon ha appunto altre carattestiche ogni pet ha punti di forza e punti deboli..
    comuque fai molto prima a usare il tasto cerca perchè a rispondere ci si impiega molto di piu

    Commenta


    • #3
      mhh leggendo stratics la forza è giusta dato che dimezza quando tamato e per la dex sale fino a 125 allenandolo normalmente.

      free photo hosting

      Commenta


      • #4
        Non so quanto sia attendibile con Dreams il sito di Stratics, ma qui dice chiaramente:

        hits massimi 1998, minimi 1002.
        dex massima 148, minima 81 (poi ovviamente allenabile fino a 125)

        Tenete conto la storia del "dimezzamento" una volta tamati.

        ( UO Stratics - Hunter's Guide - Greater Dragon )

        Commenta


        • #5
          Si certo,il conto delle stat che si dimezzano tornano...la cosa strana è che ha meno forza di un dragon,cmq sicuramente ha altri punti positivi che lo rendono forte.
          Grazie delle risposte.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
            Si certo,il conto delle stat che si dimezzano tornano...la cosa strana è che ha meno forza di un dragon,cmq sicuramente ha altri punti positivi che lo rendono forte.
            Grazie delle risposte.
            a ress e stat da paura, in più bleeda...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
              Si certo,il conto delle stat che si dimezzano tornano...la cosa strana è che ha meno forza di un dragon,cmq sicuramente ha altri punti positivi che lo rendono forte.
              Grazie delle risposte.
              guardate il danno nell'apposita pagina dell'animal lore...

              Commenta


              • #8
                Danno base Dragon 16-22
                Danno base greater dragon 24-33

                xD

                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah


                Commenta

                Sto operando...
                X