annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] War Tanker pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] War Tanker pvm

Salve a tutti,volevo chiedervi come organizzare questo template un pò difficile da creare,per prima cosa volevo sapere se farlo elfo o uomo,elfo ho +20 mana ch serve cmq per castare magie del pala del necro,mentre umano potevo fare i nature s fury con 0 spellweaving...poi volevo sapere se mettere resisting spell al posto di bushido...io avevo pensato di mettere queste skill:
    Sword 115
    Chiva 60
    Anatomy100
    Tactics 95
    Healing 90
    Necro 50
    Spirit speak 100
    bushido 90

mi potete dare consigli per creare questo template'???? mi dite se devo cambiare le skill per mettere resisting spell???premetto che mi serve solo per mostri di ml e non mi serve per doom!!!attendo vostre risposte grazie!!!

usa la funzione cerca... c'è un topic sul war-tank ogni settimana...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Si ma le risposte che volevo io non le ho trovate potete rispondere specificamente alle miei domande e dirmi se le skill del mio template vanno bene???grazie

Commenta

Originariamente inviato da diegoddm Visualizza il messaggio
        Sword 115
        Chiva 60
        Anatomy100
        Tactics 95
        Healing 90
        Necro 50
        Spirit speak 100
        bushido 90
        secondo me

tactics basta a 90 non a 95, quei punti tienili per quando ti comprerai sword 120

anatomy pure basta a 90, quei punti li metterei in spirit speak per aumentare l'efficacia delle spell da necro
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Sword 115
          Chiva 60
          Anatomy100
          Tactics 95
          Healing 90
          Necro 50
          Spirit speak 100
          bushido 90
          cosi è troppo caotico
          o ti curi con necro (consigliata) o con healing
          90 pt su bushido...troppo pochi per hittare
          quindi guarda sto template che te consiglio:
          sword 115
          chiva 75
          anatomy 115
          tactics 115
          necro 50 (devi portala a 100 con ring +15, brace+15, blood+5 (TOT= 35pt) e midnight +20) vedi te! se non possiedi i midnight, toji punti a ss e portala a 100 e metti i 15 pt a necro
          ss 115
          bushido 115
          700 pt precisi

fallo umano, visto che hai 20pt(non visibili) in tutte le skills quindi hai anche un minimo di mr
          Ultima modifica di seel82; 11-09-2009, 19:27.

Commenta

il fatto è che i pg che trovi su quelle guide sono gli unici effettivamente validi, altre possibili miscelature sono inutili...

bushido va a 120 per il bonus di 20% ignore
            combat 120 hitti meglio
            necro 50 (wraith form + SS per il mana) o 100 (vampiric 20% leech)
            SS 120 (con wriith form per il mana e con curse weapon per HP)
            chival 70 (up damage)
            tactics 100-120(up damage)
            anatomy 100-120(up damage)
            healing 90-120(se usi la vampiric va al posto di SS, e devi avere obbligatoriamente anatomy)
            parry 120 (vuoi farti il tank parry, la devi mettere)
            ress spell 120 (only doom, anche se lo considero inutile)...

queste sono le skill con cui puoi formare i 3-4 tipi di tank esistenti, il pg da ciccio è il tank con healing (e che trovi in giro ovunque)
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Ciao, questo è il mio e devo dire che rulla abbastanza,Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard anche se ancora nn è definitivo soffre la mancanza di resspell ma se ci prendi la mano usi i pouch e vai tranquillo se no modificalo cosi:

Anatomy 60
              Tactics 100
              Healing 90
              Sword 115
              Necromancy 95 +5 BloodWood Spirit
              Chivarly 65
              Bushido 115
              Resi.Spells 90 +10 Aegis of Grace

Tot:730 usa monile con altri +10 resspell se no levali da necro finche nn fixano.
              diciamo che così sei pronto per quando fixeranno la skill necromancy. ci fai un po tutti i mob.
              Ultima modifica di luigi65; 11-09-2009, 20:24.

Commenta

il mio è er mejo *-*

faccio il ciccio semi away
                Lord NoyzNarcos [EOS]

Commenta

sword 115
                  tactics 110
                  necro 65 + monili + bloodwood =99
                  ss 50
                  music 115
                  disco 90 + monili per arrivare a 120
                  chiva 55
                  bushido 100

questo è rivisitato per uno skill cap a 700, infatti a 720 tactics starà a 115 e bushido a 115

non puoi curarti in nessun modo tranne che con vampiric+curse weapon e i mob più grossi dovrai sempre discordarli

lo usavo per il palace del ciccio questo template ed era immortale se impari a gestirti senza le bendate. per discordare fai una macro che switchi monili, stessa cosa per vampiric

è un template diverso dalla solita ''pasta col sugo'' ed è anche divertente
                  Originariamente inviato da shortyqwerty
                  una domanda....ma ke significa sgrava?
                  Originariamente inviato da NeuZZo
                  s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                  Originariamente inviato da grandexeno4
                  in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    il mio è er mejo *-*

faccio il ciccio semi away
                    Lord NoyzNarcos [EOS]
                    nono il mio è er mejo xD

Sword 115
                    Anatomy 115
                    Tactics 115
                    Bushido 115
                    Necromance 75+monili+bloodwood 99 per vampiric
                    Spirit Speak 100
                    Chivalry 65

Stat: 125 60 40 (se poi riesci ad incastrare i Mace and Shield e la Jackal's Collar e la Crimson Cinture , abbassi dext di 20 punti che metterai tutti a intelligence per ritrovarti così: 135 65 60)

Con questo pg se usassi un script potrei farmi il ciccio da away e reggo tranquillamente il dread horn che abbassa le stat di oltre 30 punti facendo calare qndi gli hp e i mana. Io consiglierei di farlo elfo, perchè alla fine secondo me su questo pg contano i mana e nn i 20 punti base dell'umano.

Commenta

Originariamente inviato da Demon94 Visualizza il messaggio
                      nono il mio è er mejo xD

Sword 115
                      Anatomy 115
                      Tactics 115
                      Bushido 115
                      Necromance 75+monili+bloodwood 99 per vampiric
                      Spirit Speak 100
                      Chivalry 65

Stat: 125 60 40 (se poi riesci ad incastrare i Mace and Shield e la Jackal's Collar e la Crimson Cinture , abbassi dext di 20 punti che metterai tutti a intelligence per ritrovarti così: 135 65 60)

Con questo pg se usassi un script potrei farmi il ciccio da away e reggo tranquillamente il dread horn che abbassa le stat di oltre 30 punti facendo calare qndi gli hp e i mana. Io consiglierei di farlo elfo, perchè alla fine secondo me su questo pg contano i mana e nn i 20 punti base dell'umano.
                      Il classico!! cag... pazzesca, adesso con i castanti che fanno male se devi scappare per curarti senza healing devi avere fortuna per sopravivere.
                      Per castanti nn intendo semplici demon ma balron para etc...

Commenta

We raga,grazie mille per il vostro aiuto...ma alla fine l ho fatto umano,con:
                        Sword 115
                        Tactics110
                        anatomy110
                        Necro75
                        Ss100
                        Bushido100
                        Chiva 90

L ho fatto umano perchè i nature s fury che posso castare con i 20 punti skill base...a volte anzi molte volte ti coprono il culo...quindi meglio così...postate se vi piace il template con le skill...le stat ho messo:
                        Ho stat cap a 225:
                        Str95
                        Dex 100
                        30int,ovviamente sosserò tutto e con armor e monili cercherò di alzare mana dex e str...ciauuuuu a belliiii e grazie!!!

Commenta

We raga,grazie mille per il vostro aiuto...ma alla fine l ho fatto umano,con:
                          Sword 115
                          Tactics110
                          anatomy110
                          Necro75
                          Ss100
                          Bushido100
                          Chiva 90

L ho fatto umano perchè i nature s fury che posso castare con i 20 punti skill base...a volte anzi molte volte ti coprono il culo...quindi meglio così...postate se vi piace il template con le skill...le stat ho messo:
                          Ho stat cap a 225:
                          Str95
                          Dex 100
                          30int,ovviamente sosserò tutto e con armor e monili cercherò di alzare mana dex e str...ciauuuuu a belliiii e grazie!!!
                          Hai fatto bene a farlo umano, i consigli su come farlo te li ho dati sopra per le stat considerando che userai soulseeker (caldamente consigliato almeno per iniziare) metti dex 60 strengh 120 resto int poi se segui il mio template le stat le puoi vedere clikando sul collegamento Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ti ho detto tutto ciao.

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
                            Il classico!! cag... pazzesca, adesso con i castanti che fanno male se devi scappare per curarti senza healing devi avere fortuna per sopravivere.
                            Per castanti nn intendo semplici demon ma balron para etc...
                            i balron para li aro come anche le succubus para U.U

Commenta

Originariamente inviato da Demon94 Visualizza il messaggio
                              i balron para li aro come anche le succubus para U.U
                              Intendo che se rimani a pochi hp sei costretto a scappare prima che ti entra o spirit, o obsuvulni, senza contare che fizzano sei morto col template con healing hai piu possibilità.
                              Capito grande aratore di mob.

Commenta

Sto operando...
                              X