annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio] Pvp Mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Direi che puoi provare a vedere come ti trovi con un

90 hpi 25 e se riesci bonus stat in giro per alzarlo
    50 + crimson e pozzata 50 ep arrivi a 85 non cursato
    100

ma e' da vedere poi su come sei messo ad hp e se il mana basta.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
      Direi che puoi provare a vedere come ti trovi con un

90 hpi 25 e se riesci bonus stat in giro per alzarlo
      50 + crimson e pozzata 50 ep arrivi a 85 non cursato
      100

ma e' da vedere poi su come sei messo ad hp e se il mana basta.

Mettere un Ecru Citrine e pozzare sia Hpi e Dex? In modo che posso tenere alto anche il mana!!!

Commenta

se non puoi tenere ep 50 fisso allora metti un ecu per pozzare sia str che dex ma gli hp ti conviene arrivare tra pozze e hpi dell'armor a 145hp o giu di li

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Tuzzy07 Visualizza il messaggio
          Mettere un Ecru Citrine e pozzare sia Hpi e Dex? In modo che posso tenere alto anche il mana!!!
          fai anche abbondante uso di bless...
          poi io ti consiglio di fregartene del malus parry appena puoi usare la +25 lo toglie, per il resto lo lasci...
          perchè cmq è una classe molto resistente, non penso che un po di malus faccia tutta sta diferrenza...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

anche se sei sossato +15 va bene lo stesso e ti esce un mago parrier competitivo... se nn hai problemi di soldi ovivamente

STAT:
            120
            50
            70

Equip:
            Hat of magy, Crimson, Totem of the void, fey leggins, scudo def 15 obbligatorio, tome of lost knowledge, bonus mi(mana increase)-mr(mana regeneration)-hpi(hit point increase)

magery 100(+15tome of lost knowledge)
            eval int 115
            respell 115
            chivalry 55
            meditation 100
            wrest 115
            parry 120

il pg finito dovrà essere così

resistenze full 70
            mr 8-9
            def 45
            hpi 20