annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] paralize da special e paral da spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] paralize da special e paral da spell

vorrei sapere cosa ne pensate di questo fatto, è un po che mi frulla in testa e sinceramente mi infastidisce un po' lo stato delle cose:
    se tiro un paralize da special su un target che per es. sta castando teleport, lui si frozza e gli faccio pure fizzare la spell, se gli tiro paralize da spell invece esce la scritta "the target is already frozen" (come tutti voi saprete), pero trovo che ci siano due incongruenze in tutto questo: primo lui è frozen non per effetto di qualcosa avvenuto al di fuori del suo controllo(ad es. è gia stato parallato da altri) ma perche sta castando una spell - mettiamo sempre teleport - che gli porta un vantaggio; in secondo luogo paralize è una spell offensiva proprio come magic arrow o clumsy, ergo mi viene da pensare che dovrebbe quantomeno farlo flizzare... poi secondo me dovrebbe anche parallarlo no ?(sempre in base alla sua respell ovvio).

non pensate dovrebbe essere fixata una cosa del genere? a me sembra su quel labile confine che demarca le azioni corrette e gli exploit

Illuminatemi voi grazie a tutti.
    ---Damned Army ReLoad3D---

in effetti il ragazzo non ha tutti i torti...sembrerebbe un exploit
    Originally Posted by Amdir:
    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
    Originally Posted by Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
    Originally Posted by Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

paralize da spell nn fa danno....
      paralize d arma fa danno di conseguenza fa flixxare...
      teoria mia
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
        paralize da spell nn fa danno....
        paralize d arma fa danno di conseguenza fa flixxare...
        teoria mia
        manco clumsy fa danno

Commenta

Totalmente d'accordo con mene..

Commenta

grazie barzy, però ora richiamo l'attenzione dello staff su questa faccenda, aspetto il loro parere. Non pensate sarebbe da fixare?

Commenta

Io penso sia giusto così perchè il paralize da arma arriva in seguito ad un colpo offensivo diretto, mentre quello dei maghi in seguito ad un cast e quindi non dovrebbe parallare quacosa di già parallato. Una freccia ti paralla ma ti disturba anche facendoti flizzare invece se casti una spell per parallare su un target già parallato il tuo cast è nullo.

Il fatto del clumsy non centra perchè è un curse e come tale fa flizzare abbassandoti le stat, che è comunque un modo di danneggiare un nemico.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

se il target fosse già parallato di suo, come ho scritto sopra, ad esempio per un evil-paral o un paral da arco, sarei completamente daccordo. Ma quello che volevo sottolineare è che siamo di fronte a un exploit (a mio modesto parere) che si fonda sullo status "frozen" che il gioco assegna a un player in determinate condizioni, nella fattispecie quando casta qualsiasi cosa, solitamente a suo vantaggio (teleport-vomica etc...).

Per farla semplice ci dovrebbero essere due tipologie di status "frozen":
                1- frozen benigno (casto teleport, mentre casto giustamente sono frozzato, ma DOVREBBE potermi entrare un paral da spell)
                2- frozen maligno (sono stato parallato da qualcuno, non sono frozzabile ulteriormente a causa di un altro evento esterno - in questo caso è corretto che venga visualizzta la scritta "the target is already frozen")
                Ultima modifica di ros88ella; 10-09-2009, 13:33.

Commenta

Perchè non provi a postarla sotto BUGFIX?
                  Ci son sicuramente più possibilità che lo staff ti dia retta...
                  A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

ah già, hai ragione, chiedo cortesemente che la discussione sia spostata su bug&fix

Commenta

il problema si presenta pure in pvm: parallare, da spell, un mob castante risulta praticamente impossibile, l'ho sperimentato ieri con un drago "your target in already frozen". Considerato che non è possibile far fizzare un mob, probabilmente non è possibile parallarlo nemmeno di pugno (da controllare).
                      sigpic

Commenta

nono di pugno paralli chiunque e dovunque, eccezion fatta per chi è già stato parallato e subisce lo status di frozen.

Commenta

per quanto riguarda i mob potrebbe andare bene ma vi siete x caso chiesti se una cosa del genere accadesse in pvp su un pg senza resisting spells? paralize a palla nemmeno il tempo di fare un greater heal che questo fizzerebbe e sarebbe riempito di danni di conseguenza perchè parallato se come dicete voi

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

ma questo accade a prescindere, per questo se vai in giro col pvm per felucca minimo ti devi portare un pouch e un paio di melette... almeno io faccio cosi, se no addio... cioè non è che per un pk mago sia difficile tirarti un paral da spell cercando di beccarti quando hai finito di castare... quello che voglio portare alla luce è qualcosa che per me - piu ci penso - sembra un bug o un exploit.

Commenta

NON AVENDO IL MAGO HO CHIESTO DELUCIDAZIONI AL 3D STARTER il mio amico mene (belllaaaaaaaaaa) se come dice lui anche secodno me e da fixare...

Commenta

Sto operando...
                              X