annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spirit Of The Totem vs Mace and Shield

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

totem tutta la vita

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      I mace and shield non sono questa grandezza per lo stesso semplice motivo che li rende unici, HLD è una bella proprietà ma se in un gruppo di giocatori ci sono altri che la hanno, il debuff è garantito sul target e allora perde senso averli...

Per il Pvm-pvp in solitario sono più utili dello spirit per i motivi che hanno citato gli altri.

In definitiva: a doom, in pvm generale, in pvp di gruppo lasciali indossare agli altri e privilegia il totem... se sei da solo però sono quasi fondamentali
      spiegazione mijore nn ci poteva essere.

il pvp in solitaria non è usuale su uod,è importante xò non entrare nell'ottica tanto lo fa l'altro
      ma in questo caso è + corretto ragionare così ^^
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ci sono alcuni pareri veramente belli, alle cui spiegazioni quasi mi commuovo. A HCI cappata, dovendo scegliere tra questi due pezzi, quale credi sia meglio???
        1) 25/10/10/10/10
        2) 20/3/8/4/4 RPD 15%
        Io comunque di gente che indossa i mace and shield in pvp ne ho vista davvero poca, quindi il discorso "tanto ci sono gli altri..." non so quanto possa essere valido. Del resto hanno tutti archer e cappare HCI senza totem ne scudo diventa difficile.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

PVM!

hmmm ma sono l'unico che trova i mace abbastanza inutili?

su 3 war manco uno li porta

sull'archer ce metto hunter che me aiuta a cappa hci e me salva 20pt skill ke li uso altrove e i 8punti dex nn sò da buttar via

sul necrowar totem che sgrava troppo ... 10hp hci15 res fisica... aiutano molto a cappare ^^

sul macerdisco antropocosomorfici glass che per me sgravano + dei mace asd
          hpi5 mr3 ress discrete

i mace li vedo perlopiu come item based da pg ciccio...e stop.
          il totem lo metti su che tipo di pg vuoi... mago war sarto....

Commenta

per me 5pt stat sono parecchio importanti...

RPD è utile solo contro i war, è difficile trovare un mage che ti faccia danno fisico...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
              Secondo me chi scrive "meglio il totem" perchè allude alle sue "grandi proprietà ESTETICHE" o più semplicemente perchè "il totem è il totem" non è che sia poi tanto oggettivo. Se riesci a cappare HCI senza totem, allora scegli i mace and shield. Perchè è importante cappare HCI e DCI? La risposta la sanno tutti. Per lo stesso motivo è anche importante diminuire DCI dell'avversario e trovo che il bonus HLD 30% sia una santissima cosa. C'è chi ha detto che puoi averlo sull'arma, io ti dico che se ce l'hai PURE sull'arma allora è ancora meglio. Tra l'altro è un bonus del quale possono usufruire tutti, perchè se abbassi la DCI di un avversario mentre sei con la tua gilda a fare pvp, il poverino viene hittato da tutti. I 5 punti stats in meno sono poi davvero un problema? Dipende dal pg naturalmente, ma si sopperisce facilmente direi. Le resistenze non le voglio proprio tirare in ballo poi. Il reflect, ammesso che tu lo consideri un bonus valido lo trovi anche sulle armor.
              Per un guerriero melee è facile cappare HCI e DCI con uno scudo, per un archer è più complicato, ma non proprio impossibile. Se tu fossi messo veramente bene con i fondi, esistono sempre triket, monili adeguati, armi HCI, ecc...
              si ti do completamente ragione... se si vuole paragonare totem ai "fika e scudo" presupponendo che x fare un pvp completo si possa avere a disposizione trinket e monili armor sgrava ,molti kk,armi valide senza hld ma altri bonus ke sommati a hld degli okkiali viene fuori un demonio peggio di okuto..allora son meglio tutta la vita gli okkialini!!!il totem sistema armor + facilmente ma se si hanno i mezzi secondo me il pg migliore a bonus e equipe esce con gli okkialini ahime! povero totem lo ho massacrato!!

marcobigo@live.it
              John McLane[EOS]
              Yasha Marciano[EOS]
              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                Ci sono alcuni pareri veramente belli, alle cui spiegazioni quasi mi commuovo. A HCI cappata, dovendo scegliere tra questi due pezzi, quale credi sia meglio???
                1) 25/10/10/10/10
                2) 20/3/8/4/4 RPD 15%
                Io comunque di gente che indossa i mace and shield in pvp ne ho vista davvero poca, quindi il discorso "tanto ci sono gli altri..." non so quanto possa essere valido. Del resto hanno tutti archer e cappare HCI senza totem ne scudo diventa difficile.
                Non so con chi tu giri in pvp ma normalmente in un gruppo ci sono più arceri e si spera che qualcuno se li metta sti benedetti mace&shield :P poi è chiaro le situazioni solitarie possono capitare spesso...
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
                  Innanzitutto ringrazio chi, lassù nel cielo, mi ha fatto droppare il totem
                  abiti il piano sotto Admin??!?!
                  dimmi dove sta che mi trasferisco pure io!

cmq....io preferisco usare il totem in quanto si incastra col resto dell'armour

se puoi, compra o fatti i mace, valuti, e poi decidi il da farsi
                  Ultima modifica di ciurry; 12-09-2009, 13:59.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                    Non so con chi tu giri in pvp ma normalmente in un gruppo ci sono più arceri e si spera che qualcuno se li metta sti benedetti mace&shield :P poi è chiaro le situazioni solitarie possono capitare spesso...
                    Ancora con sta storia (cito il tuo perhè è l'ultimo post ma non è riferito a te...) ???
                    Ma HLD la trovate solo sui mace and shield? No perchè allora le armi hld40 a che servono? E non mi dite li sommi perchè con i mace and shield devi anche avere hci sugli archi ed inoltre hld40 basta ed avanza...in pvp SPECIALMENTE SU ARCHER totem tutta la vita ad occhi chiusi e poi archi con hld.
                    Per war melee che ha anche scudo è un altro discorso, ma hci15 str20 fisico20 sono nettamente sopra ai mace and shield.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                    X