annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spirit Of The Totem vs Mace and Shield

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spirit Of The Totem vs Mace and Shield

Innanzitutto ringrazio chi, lassù nel cielo, mi ha fatto droppare il totem

Ho un pvp macer e sono indeciso se mettere il suddetto totem oppure i mitici Mace And Shield.

Ovviamente del totem mi fanno comodo i punti vita, il bonus stat di 20, l'hci 15 e, non da trascurare, il reflect del 15%. D'altro canto i Mazza e Scudo hanno delle ottime resistenze, l'Hit Lower Defense che rende il bersaglio molto più vulnerabile e, anche se meno, hanno 15 punti stat.
    Non riesco a scegliere quale possa essere il migliore, sotto con i vostri pareri!
    Ultima modifica di Burzum666; 08-09-2009, 15:39.
    Vi døde ikke.
    Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
    Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ringrazio chi, lassù nel cielo, mi ha fatto droppare il totem

Ho un pvp macer e sono indeciso se mettere il sudetto totem oppure i mitici Mace And Shield.

Ovviamente del totem mi fanno comodo i punti vita, il bonus stat di 20, l'hci 15 e, non da trascurare, il reflect del 15%. D'altro canto i Mazza e Scudo hanno delle ottime resistenze, l'Hit Lower Defense che rende il bersaglio molto più vulnerabile e, anche se meno, hanno 15 punti stat.
    Non riesco a scegliere quale possa essere il migliore, sotto con i vostir pareri!
    Guarda conoscendoti suchi con tutti e due =) bella

p-yo [WaR]
    CionCastoro [War]
    Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

Secondo me il totem è il totem, anche se bene o male in equilibri diversi i pene e scudo si avvicinano molto come utilità. Più che altro una buona cosa che puoi prendere in considerazione è:
      I mace valgono ancora molto meno del totem e quindi sono acquistabili con più facilità, se fixeranno doom il totem scenderà evidentemente di prezzo quindi il mio consiglio, anche se un pò azzardato, è vendere il totem finchè ancora vale una bella cifra in modo da poterti comprare quel qualcosa che rimedia alle proprietà mancanti in differenza tra mace and shield e totem. Risparmi soldi e se fai buoni affari ti sistemi meglio, prendi anche in considerazione le res che i glasses hanno e il totem no.

Perlomeno io farei così..

Commenta

fra i due è meglio il totem, ma potresti sempre rischiare e fare come dice Peter
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

totem tt la vita
          Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
            Secondo me il totem è il totem, anche se bene o male in equilibri diversi i pene e scudo si avvicinano molto come utilità. Più che altro una buona cosa che puoi prendere in considerazione è:
            I mace valgono ancora molto meno del totem e quindi sono acquistabili con più facilità, se fixeranno doom il totem scenderà evidentemente di prezzo quindi il mio consiglio, anche se un pò azzardato, è vendere il totem finchè ancora vale una bella cifra in modo da poterti comprare quel qualcosa che rimedia alle proprietà mancanti in differenza tra mace and shield e totem. Risparmi soldi e se fai buoni affari ti sistemi meglio, prendi anche in considerazione le res che i glasses hanno e il totem no.

Perlomeno io farei così..

*

Io ho fatto così, e oltre a comprarmi il resto dell'armor ho ancora un bel gruzzoletto in banca
            Poi vabbè, il totem è sempre il totem, è il meglio che un pg come il tuo può mettersi in testa.
            Maelstrom

Commenta

totem tutta la vita; trovi arma con hit lower def e sei a posto ^^

Commenta

Dipende dal tipo di template che hai, se hai un arciere è ovvio che sia meglio il totem, perchè riusciresti a incastraremeglio il cap di HCI. mentre se hai un guerriero, sarebbero meglio i mace and shield, calcolando che il cap di HCI lo raggiungeresti molto facilmente con la HCI dello scudo.

Per quello che riguarda le stat c'è un dislivello di soli 5 punti (totem 20 for / M&S 10 for + 5 des); mentre per le resistenze, la somma dei bonus del totem è di 39 punti, la somma dei bonus dei mace and shield è di ben 65.

Commenta

Secondo me chi scrive "meglio il totem" perchè allude alle sue "grandi proprietà ESTETICHE" o più semplicemente perchè "il totem è il totem" non è che sia poi tanto oggettivo. Se riesci a cappare HCI senza totem, allora scegli i mace and shield. Perchè è importante cappare HCI e DCI? La risposta la sanno tutti. Per lo stesso motivo è anche importante diminuire DCI dell'avversario e trovo che il bonus HLD 30% sia una santissima cosa. C'è chi ha detto che puoi averlo sull'arma, io ti dico che se ce l'hai PURE sull'arma allora è ancora meglio. Tra l'altro è un bonus del quale possono usufruire tutti, perchè se abbassi la DCI di un avversario mentre sei con la tua gilda a fare pvp, il poverino viene hittato da tutti. I 5 punti stats in meno sono poi davvero un problema? Dipende dal pg naturalmente, ma si sopperisce facilmente direi. Le resistenze non le voglio proprio tirare in ballo poi. Il reflect, ammesso che tu lo consideri un bonus valido lo trovi anche sulle armor.
                  Per un guerriero melee è facile cappare HCI e DCI con uno scudo, per un archer è più complicato, ma non proprio impossibile. Se tu fossi messo veramente bene con i fondi, esistono sempre triket, monili adeguati, armi HCI, ecc...
                  Ultima modifica di bbreturn; 08-09-2009, 18:12.
                  Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                    Il reflect, ammesso che tu lo consideri un bonus valido lo trovi anche sulle armor.
                    No vabbè non sto esaltando il reflect, però visto che ce l'ha, perchè non citarlo?
                    Vi døde ikke.
                    Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                    Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

io sono per il totem pero amico ora lo venid a buon prezzo dopo chi sa ... poi lo ridropperai.. so la fortuna puo dirtelo.. cmq puoi incastare gli okkiali con trinket (eppure questo chi te lo da xd) e risolvere ad esempio hit ma dopo devi lavorare molto su lmc xche toglieresti il void.. insomma devi vedere te coi pezzi armuor che ahi lol

Commenta

siete senza poesia... il primo totem, perdipiu droppato di suo pugno, e gli dite di venderlo?? Sarà che io non l'ho mai droppato...
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

che sono i mace and scield?

Now in London.

-

Commenta

I mace and shield non sono questa grandezza per lo stesso semplice motivo che li rende unici, HLD è una bella proprietà ma se in un gruppo di giocatori ci sono altri che la hanno, il debuff è garantito sul target e allora perde senso averli...

Per il Pvm-pvp in solitario sono più utili dello spirit per i motivi che hanno citato gli altri.

In definitiva: a doom, in pvm generale, in pvp di gruppo lasciali indossare agli altri e privilegia il totem... se sei da solo però sono quasi fondamentali
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

Reflect fisical damage alta è sgrava.

Commenta

Sto operando...
                              X