annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Per Tamer Archer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template Per Tamer Archer

    Salve a tutti.... Sono tornato su UOD da una settimana circa, o giù di lì, dopo qualcosa come più di un anno di pausa (forse 2).. Non refreshando l'account ho dovuto ricominciare del tutto, il che, per uno che si era fermato a SE, al massimo alle prime cosine di ML, è un pò traumatico..

    Ho macrato innanzitutto il Mago-Necro-Arcanista e ho passato un pò di tempo ad equipaggiarlo... il problema è questo... vorrei ricreare un Tamer nonostante le modifiche all'AI dei mob di cui mi sono più o meno informato...

    Avendo già un mago preferirei ignorare il template del classico mago tamer bardo o quello che è....

    Fra i vecchi pg c'era appunto un tamer archer con chivalry con cui mi trovavo molto bene, ma ho notato che nella lista dei template consigliati, questa variante non c'è proprio... c'è un motivo specifico?
    Ringrazio in anticipo chi avrà la voglia e la pazienza di fornirmi spiegazione e, magari, un bel template... valuto anche la possibilità di farlo arcanist...

    ;D

  • #2
    non è facilissimo da usare, però è carino... io me lo sto facendo cosi:
    archery 120
    taming 105
    lore 115
    vet 100
    healing 100
    chival 70
    anatomy 100
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      Il mio era così e lo usavo abbastanza tranquillamente Ti ringrazio

      Sinceramente considerando poi che i pet ora è difficile curarli da vicino avevo pensato di mettere Vet a 50, quando devo ressare equippo 2 monili più 15... ma a quel punto mi servirebbe qualcosa tipo magery boh

      EDIT: Dimenticavo, io non avevo healing
      Ultima modifica di Dalamar_a; 07-09-2009, 22:31.

      Commenta


      • #4
        vet la tengo per curare i pet, perchè ormai poca gente l'ha, e sopratutto ne becco poca a luna... una volta andavi e trovavi il tamer che ti ressava il pet...
        ora ti metti in macro per giorni XD

        per caso ti serrve una gilda? avere un altro tamer in gilda sarebbe comodo XD
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          Per curare il pet vai benissimo anche con Chivalry (karma a 20k e fc4-fcr7).
          Una cosa fattibile sarebbe abbassare veterinary a 50, healing a 90 e, con skill cap a 720, mettere 70 punti in tactics... se poi trovi oggetti alza skill (per una qualsiasi delle tue skill) allora alzi tactics a 80-90 e lì inizi a far parecchio danno!
          A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
            Per curare il pet vai benissimo anche con Chivalry (karma a 20k e fc4-fcr7).
            Una cosa fattibile sarebbe abbassare veterinary a 50, healing a 90 e, con skill cap a 720, mettere 70 punti in tactics... se poi trovi oggetti alza skill (per una qualsiasi delle tue skill) allora alzi tactics a 80-90 e lì inizi a far parecchio danno!
            per far danno basta slayer + chival... cmq come pet consiglio di usare il cu-shide, che curandosi da solo dura di più...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta

            Sto operando...
            X