annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template pvm archer paladino bushido necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template pvm archer paladino bushido necro

Come da titolo. E' possibile creare un template di questo tipo? E' vantaggioso sommare necro al classico archer paladino bushido?

Queste in linea di massima le skill a cui avevo pensato:
    Healing
    Anatomy
    Tactics
    Archery
    Bushido
    Chivalry
    Necromancy
    Resisting spells

Consigli su come distribuire i punteggi?
    Armor? lrc 100%?
    Karma? Positivo o negativo?
    Stats? A quanto?

Vorrei sentire un po' le vostre opinioni prima di esprimere le mie, in modo da non influenzarvi.
    Ultima modifica di Farland; 05-09-2009, 01:12.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

mmm necro senza spiritspeak mi sembra pochino...mmm ci avevo provato pure io...ero troppo un incrocio di skill
    icq 396270597
    msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

Mettiamo che aggiungo anche spirit speak.. se utilizzo oggetti che mi danno bonus delle skill ad esempio talismani, hunter's, stitcher mittens... Si riesce a incastrare tutto?
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Io ho un tanker da ciccio come se ne vedono tanti, le skill sono abbastanza simili.
        Anatomy 110
        MagicResist 65 (c'è chi usa questi punti per altro, ma io mi trovo bene così)
        Tactics 100
        SpiritSpeak 80
        Swords 115
        Necromancy 100
        Chivalry 60
        Bushido 90
        Tieni conto che un'arco come la soulseeker difficilmente lo trovi, che la soulseeker swinga al massimo con 30 di stamina (la cosa influenza quindi le stats che metti, evitando di farti scervellare) e che senza tatics non solo fai meno danno (quindi leechi di meno sia da vampiro che con curse weapon) ma perdi anche la possibilità di usare le special dell'arma.
        Come equip serve cappare hci, con l'arciere dci è relativo nel pvm, se riesci cappa anche lmc e cerca di avere quanto più damage increase è possibile. Armor full 70, con fire da portare a 95 causa malus dovuto alla vampiric form. Karma positivo. Scende ogni volta che usi curse weapon, ma uccidendo balron e succubi resta positivo sempre. Stats senza healing e con arma che swinga: 110 str 70 dex resto int. Con Healing invece devi cercare di portare dex più alta possibile, magari acquistando oggetti che diano bonus quali jackals, mace and shield, monili.
        Lrc non serve. La magia che devi castare è curse weapon e per quella serve un solo reagente. Basta portarsi dietro un centinaio di pig iron (il reagente per l'appunto).
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

A dire il vero io intendevo usare necromancy anche per rianimare corpi e per wither, ma anche per tutte le altre, oltre che per quanto hai già detto tu.

Lasciando stare skills e stats, qualcuno sa se esiste una tabella che indichi l'influenza del karma sulle magie del paladino e del necro? Per esempio se ho karma -10000, quanto dura un enemy of one?

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Lasciando stare skills e stats, qualcuno sa se esiste una tabella che indichi l'influenza del karma sulle magie del paladino e del necro? Per esempio se ho karma -10000, quanto dura un enemy of one?
            di preciso non lo so... ma dovrebbe essere intorno alla manciata di secondi
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Io cercavo proprio una tabella con i riferimenti karma/durata,effetto degli incantesimi.

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Io cercavo proprio una tabella con i riferimenti karma/durata,effetto degli incantesimi.
                prova uostratics
                icq 396270597
                msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

Guarda con karma negativo, seppur di poco, Enemy of one dura circa 8/10 secondi in pratica niente.
                  Se vuoi cmq fare L'arcere necromante allora consiglio una soluzione in tal modo:

-Necro 95 (100)
                  -Ss 105 (115)
                  -Archery 100 (120)
                  -Anatomy 60
                  -Healing 100
                  -Tatt. 90
                  -Res.s. 100
                  -Chivalry 70

In questo modo puoi fare un buon danno con Weather ed evocare buoni non morti (tipo skeletall dragon dagli hiryu o ww ).

Lmc 40% e tanta Mr sono d'obbligo e magari un pò di Lrc farebbe comodo per risparmiare sui reagenti.

Certo sarebbe un pg divertente ma assai duro da sistemare con l'equip.
                  Ultima modifica di baffo81; 05-09-2009, 22:45.

Commenta

Sto operando...
                  X