annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutino: Guida a novità UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutino: Guida a novità UO

    Buongiorno!

    Senza stare a stressarvi con domande specifiche, qualcuno conosce o ha idea di dove posso trovare una guida che mi spieghi le ultime evoluzioni di UO? (tipo gli ultimi 5 anni....)
    Ogni volta mi imbatto in nomi che non capisco, abilità strane e cose del genere.
    Mi devo aggiornare su cosa sono i "doom", come e dove si fanno i "champion", le nuove mappe (ogni volta che apro il menù del gate travel di Luna praticamente clicco a caso una destinazione ), nuovi item, artefatti, nuove skills (ma che casserruola è bushido!??!?) insomma mi devo aggiornareeeeee!!!

    Sono ancora fermo al Kal Vas Flam sui mob, e qui invece vedo combo di spellweaving, necro, cooking e taming per fare la gran frittura morta di pesce mistico

    Grazie anticipatamente per i suggerimenti

  • #2
    Ho avuto lo stesso problema, stando lontano da UO dai tempi di Samurai Empire...
    La guida ufficiale a Samurai Empire è qui: http://www.uo.com/uose/
    La guida ufficiale a Mondain's Legacy è qui: Ultima Online - Mondain's Legacy
    Purtroppo non rispondono a tutte le domande, ma c'è sempre la Wiki: Main Page - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
    Io sto ancora studiando.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Tillinghast Visualizza il messaggio
      Ho avuto lo stesso problema, stando lontano da UO dai tempi di Samurai Empire...
      La guida ufficiale a Samurai Empire è qui: http://www.uo.com/uose/
      La guida ufficiale a Mondain's Legacy è qui: Ultima Online - Mondain's Legacy
      Purtroppo non rispondono a tutte le domande, ma c'è sempre la Wiki: Main Page - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
      Io sto ancora studiando.
      Eheheh grazie!

      Va bhè tanto settimana prox sono in ferie, potrei portarmi qualcosa da leggere in giro

      Commenta

      Sto operando...
      X