annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Hooded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
    Non vedi come rosiko??Che me frega a me dei kk de le hooded colorate -.-'
    Le ho da quando se potevano colorare e non le ho mai vendute perchè me piacciono,se avevo paura de perde kk a st'ora le avrei date via.

Dico solo sia giusto, per quanto mi riguarda ho dato via anche quella originale quindi me ne frega ben poco.

Commenta

io invece propongo, dato che è una cosa ambita da molti,
      di fare che solo chi ha premium ha la possibilità di colorare ed usare la hooded colorata così lo shard non avrà + problemi economici

tanto non influisce minimamente sul gameplay

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
        io invece propongo, dato che è una cosa ambita da molti,
        di fare che solo chi ha premium ha la possibilità di colorare ed usare la hooded colorata così lo shard non avrà + problemi economici

tanto non influisce minimamente sul gameplay
        lol direi che c'è già un bel divario tra chi è Premium e chi no... vedi i 2 pg in + per account, tanto per dirne una...
        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
          lol direi che c'è già un bel divario tra chi è Premium e chi no... vedi i 2 pg in + per account, tanto per dirne una...
          beh... se la vedi cosi hai ragione ma è altrettanto vero che fa venire voglia di farsi il premium sto divario...
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            semplicemente facendosi il sederino per tirare su qualche kk
            farsi il sederino? ma che cacchiate dici? per fare i soldi basta avere la possibilità di macrare away...

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
            A me sembra più che altro che rosikate perchè non le avete e per questo dovete farle togliere a chi le hanno e non prendete la scusa di OSI style perchè oltre a questa ci sono anche altre cose non OSI style pero' quelle stranamente non vi interessano ma questa si
            E comunque ci sta poco da parlare,le decisioni le prenderanno i gm e non di certo le nostre discussioni.
            beh... dimm iquali sono le altre cose non OSI... io so questa e si effettivamente sto rosicando da muorire...
            Ultima modifica di doomer; 06-09-2009, 21:48.
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              farsi il sederino? ma che cacchiate dici? per fare i soldi basta avere la possibilità di macrare away...
              Contattami in icq con lo script che fa soldi e dividiamo i proventi
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Contattami in icq con lo script che fa soldi e dividiamo i proventi
                guarda... nella sezione script li trovi... se puoi lasciare il pc accesso tutta la settimana 2kk te li fai easy...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                X