annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Hooded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non sono sicuro di aver capito bene, ma credo che le abbiano fatte diventare tutte marroni e non colorabili e credo ci sia un vendor che le vende a yew per 150gp.. [COMPLETE] Alonzo the Monk - UO Gamers: Demise

Commenta

Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggio
      Non sono sicuro di aver capito bene, ma credo che le abbiano fatte diventare tutte marroni e non colorabili e credo ci sia un vendor che le vende a yew per 150gp.. [COMPLETE] Alonzo the Monk - UO Gamers: Demise
      ok.. hai capito male...
      prima le hooded erano craftabili, con un veste of umbra... ora non sono più craftabili e sono tutte nere, per rendere unica la hooded han messo questa veste, che si compra dal tipo per 150gp è simile alla hooded ma marroncina...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

ma anche qui si possono comprare amrroncine a 150 Gp??

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
          ma anche qui si possono comprare amrroncine a 150 Gp??
          no

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            ok.. hai capito male...
            prima le hooded erano craftabili, con un veste of umbra... ora non sono più craftabili e sono tutte nere, per rendere unica la hooded han messo questa veste, che si compra dal tipo per 150gp è simile alla hooded ma marroncina...
            Mai state craftabili, era più un bug che una possibilità e su Dreams non ci sono mai state.

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
            Addirittura c'è un Npg su Osi dal quale è possibile comprare per 150gp una particolare hooded chiamata Monk's robe: è una hooded marroncina non colorabile.
            La prima cosa che ho fatto quando ho iniziato a giocare
            Ultima modifica di fengyr; 04-09-2009, 21:09.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              Mai state craftabili, era più un bug che una possibilità e su Dreams non ci sono mai state.

La prima cosa che ho fatto quando ho iniziato a giocare
              Si, era tipo un bug e poi tutte le hooded colorate sono state convertite in marroni.

The story of the brown robes:

OSI gave away shroud of shadows and the hooded umbra robes as pre-order incentives. Well, as time went on, people figured out how to make them all sorts of whacked out colors and dupe them. They were being sold for millions of gold AND even for hundreds of dollars on ebay. Well, OSI sniffed out most of the illegal robe creators/dupers and banned them, but then to give the big stick in the ass to those who illegally traded them, ALL robes of an illegal color were turned to that nasty brown and then the vendors were put up to sell them ultra cheap. So, a person who spend 200$ RL money the day before totally got the shaft.

Commenta

su OSI sarà pure così, ma ormai c'è chi ha speso kk per le hooded colorate o chi vuole tenerla... finchè non influisce sul gameplay le hooded possono benissimo restare UODreams style.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  su OSI sarà pure così, ma ormai c'è chi ha speso kk per le hooded colorate o chi vuole tenerla... finchè non influisce sul gameplay le hooded possono benissimo restare UODreams style.
                  essendo questo un server osi style secondo me no perchè altrimenti parliamo di osi style solo quel che mi pare...
                  discord: Varghantar#8590

Commenta

però quando erano colorabili nessuno s'è mai lamentato...e poi anche l'auctioneer c'è solo su UOD se non sbaglio.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

io quoto in pieno jekko, io ho la hodded colorata perchè la colorai prima dei fix, quindi alla fine non ci ho speso nulla... ma c'è gente che ha speso dai 15kk ai 25kk per una hodded colorata... vi sembra giusto secondo voi farle ricolorare a tutti adesso? :S e poi ci sn vari fix che non vanno bene a molti utenti ma non per questo siamo mai tornati indietro :S.

Commenta

No, hai ragione. In effetti non mi sembra giusto farle ricolorare a tutti.
                        Mi sembra giusto renderle tutte originali e abbassare questo prezzo ridicolo che è tra i più alti in mercato.

Commenta

Originariamente inviato da Darlcla Visualizza il messaggio
                          io quoto in pieno jekko, io ho la hodded colorata perchè la colorai prima dei fix, quindi alla fine non ci ho speso nulla... ma c'è gente che ha speso dai 15kk ai 25kk per una hodded colorata...
                          "...So, a person who spend 200$ RL money the day before totally got the shaft."

e poi ci son stati tanti altri fix/aggiunte che han fatto perdere molti + soldi ad altre persone....

vi sembra giusto secondo voi farle ricolorare a tutti adesso? :S e poi ci sn vari fix che non vanno bene a molti utenti ma non per questo siamo mai tornati indietro :S.
                          il primo caso di domanda con autorisposta :O

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            però quando erano colorabili nessuno s'è mai lamentato...e poi anche l'auctioneer c'è solo su UOD se non sbaglio.
                            xkè prima erano colorabili anche su OSI....

Commenta

io quoto in pieno jekko, io ho la hodded colorata perchè la colorai prima dei fix, quindi alla fine non ci ho speso nulla... ma c'è gente che ha speso dai 15kk ai 25kk per una hodded colorata... vi sembra giusto secondo voi farle ricolorare a tutti adesso? :S e poi ci sn vari fix che non vanno bene a molti utenti ma non per questo siamo mai tornati indietro :S.
                              ti sembra giusto che la gente abbia le hooded colorate? posso capire se le potessero prendere solo con il premium o con quest...

PS: jekko.. il fatto che quando erano colorabili non si è lamentato nessuno non c'entra nulla, è ovvio che quando tutti possono fare una cosa nessuno si lamenta...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

eheh solo ai nuovi pensano alle hodded colorate a tutti gli altri +o- non interessa .. :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                                * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                                * [VENDO]kit barbed*
                                * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
                                X