Non sono sicuro di aver capito bene, ma credo che le abbiano fatte diventare tutte marroni e non colorabili e credo ci sia un vendor che le vende a yew per 150gp.. [COMPLETE] Alonzo the Monk - UO Gamers: Demise
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Hooded
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggioNon sono sicuro di aver capito bene, ma credo che le abbiano fatte diventare tutte marroni e non colorabili e credo ci sia un vendor che le vende a yew per 150gp.. [COMPLETE] Alonzo the Monk - UO Gamers: Demise
prima le hooded erano craftabili, con un veste of umbra... ora non sono più craftabili e sono tutte nere, per rendere unica la hooded han messo questa veste, che si compra dal tipo per 150gp è simile alla hooded ma marroncina...
Commenta
-
Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggioma anche qui si possono comprare amrroncine a 150 Gp??
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiook.. hai capito male...
prima le hooded erano craftabili, con un veste of umbra... ora non sono più craftabili e sono tutte nere, per rendere unica la hooded han messo questa veste, che si compra dal tipo per 150gp è simile alla hooded ma marroncina...
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioAddirittura c'è un Npg su Osi dal quale è possibile comprare per 150gp una particolare hooded chiamata Monk's robe: è una hooded marroncina non colorabile.Ultima modifica di fengyr; 04-09-2009, 21:09.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioMai state craftabili, era più un bug che una possibilità e su Dreams non ci sono mai state.
La prima cosa che ho fatto quando ho iniziato a giocare
The story of the brown robes:
OSI gave away shroud of shadows and the hooded umbra robes as pre-order incentives. Well, as time went on, people figured out how to make them all sorts of whacked out colors and dupe them. They were being sold for millions of gold AND even for hundreds of dollars on ebay. Well, OSI sniffed out most of the illegal robe creators/dupers and banned them, but then to give the big stick in the ass to those who illegally traded them, ALL robes of an illegal color were turned to that nasty brown and then the vendors were put up to sell them ultra cheap. So, a person who spend 200$ RL money the day before totally got the shaft.
Commenta
-
su OSI sarà pure così, ma ormai c'è chi ha speso kk per le hooded colorate o chi vuole tenerla... finchè non influisce sul gameplay le hooded possono benissimo restare UODreams style.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiosu OSI sarà pure così, ma ormai c'è chi ha speso kk per le hooded colorate o chi vuole tenerla... finchè non influisce sul gameplay le hooded possono benissimo restare UODreams style.discord: Varghantar#8590
Commenta
-
però quando erano colorabili nessuno s'è mai lamentato...e poi anche l'auctioneer c'è solo su UOD se non sbaglio.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
io quoto in pieno jekko, io ho la hodded colorata perchè la colorai prima dei fix, quindi alla fine non ci ho speso nulla... ma c'è gente che ha speso dai 15kk ai 25kk per una hodded colorata... vi sembra giusto secondo voi farle ricolorare a tutti adesso? :S e poi ci sn vari fix che non vanno bene a molti utenti ma non per questo siamo mai tornati indietro :S.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darlcla Visualizza il messaggioio quoto in pieno jekko, io ho la hodded colorata perchè la colorai prima dei fix, quindi alla fine non ci ho speso nulla... ma c'è gente che ha speso dai 15kk ai 25kk per una hodded colorata...
e poi ci son stati tanti altri fix/aggiunte che han fatto perdere molti + soldi ad altre persone....
Originariamente inviato da Darlcla Visualizza il messaggiovi sembra giusto secondo voi farle ricolorare a tutti adesso? :S e poi ci sn vari fix che non vanno bene a molti utenti ma non per questo siamo mai tornati indietro :S.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioperò quando erano colorabili nessuno s'è mai lamentato...e poi anche l'auctioneer c'è solo su UOD se non sbaglio.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Darlcla Visualizza il messaggioio quoto in pieno jekko, io ho la hodded colorata perchè la colorai prima dei fix, quindi alla fine non ci ho speso nulla... ma c'è gente che ha speso dai 15kk ai 25kk per una hodded colorata... vi sembra giusto secondo voi farle ricolorare a tutti adesso? :S e poi ci sn vari fix che non vanno bene a molti utenti ma non per questo siamo mai tornati indietro :S.
PS: jekko.. il fatto che quando erano colorabili non si è lamentato nessuno non c'entra nulla, è ovvio che quando tutti possono fare una cosa nessuno si lamenta...
Commenta
-
eheh solo ai nuovi pensano alle hodded colorate a tutti gli altri +o- non interessa .. :P
Commenta
Commenta