Originariamente inviato da starmage
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Hooded
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiohanno dato un giorno di preavviso :P
cmq è osi style
tranne osi style -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioIo colorai la mia hooded di rosa per gioco un giorno prima,non sapendo dei fix..CHE SOLA CO PRESO!!^^
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosulle hooded di dreams puoi dire tutto....
tranne osi style -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiopoi lo vnede a 4kkkk elevato al 1kkk...
per me dovrebbero portare tutte le hooded al colore originale, perchè sennò è ingiusto, che adesso la vuole colorata la può solo comprare e visto che non si posso più colorar ecostano un sacco...Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioE' ingiusto per quelli che l'hanno colorata e ora voi che non l'avete fatto volete farle tornare TUTTE originali :\icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioE' ingiusto per quelli che l'hanno colorata e ora voi che non l'avete fatto volete farle tornare TUTTE originali :\
le ozioni sono:
-tutte colorabili
-tutte normali
Commenta
-
Io sono favorevole a tutte e 2 le soluzioni proposte:
tutte le hooded del colore originale oppure tutte colorabili. rimane il fatto che se i GM, che godono del mio profondo rispetto ( :***** ), hanno implementato l' attuale fix sicuramente non l' hanno fatto a caso o per far torto a qualcuno ma perchè andava fatto.Kamator
Commenta
-
anch'io non penso che l''abbiano fatto apposta... però... cmq quello che si trova su UOguide sulla hooded (da tenere conto che qui le danno col premium, la le potevi craftar :O...
Hooded Shroud Of Shadows - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
Hooded Shroud Of Shadows - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
BNN: Beware! Black Hooded Strangers Roaming Haven - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia <-- anche se penso sia di una quest
http://www.uoguide.com/A_Monk%27s_Robe
Commenta
-
Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggioIo sono favorevole a tutte e 2 le soluzioni proposte:
tutte le hooded del colore originale oppure tutte colorabili. rimane il fatto che se i GM, che godono del mio profondo rispetto ( :***** ), hanno implementato l' attuale fix sicuramente non l' hanno fatto a caso o per far torto a qualcuno ma perchè andava fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioOsi Style? Tutte normali, punto.
Chi l'ha nera, rosa, blu, arcobaleno mi di spiace per lui, ma se si è osi lo si è in tutto non in ciò che è a vantaggio di una parte dei player.
Commenta
Commenta