annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Hooded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
    Ma perchè non rimettete le Hooded colorabili???
    E' una cosa che in molti vorrebbero e sarebbe davvero gradita...son così belle =)
    Approvo totalmente

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      hanno dato un giorno di preavviso :P

cmq è osi style
      sulle hooded di dreams puoi dire tutto....

tranne osi style -.-

Commenta

Io colorai la mia hooded di rosa per gioco un giorno prima,non sapendo dei fix..CHE SOLA CO PRESO!!^^
        sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
          Io colorai la mia hooded di rosa per gioco un giorno prima,non sapendo dei fix..CHE SOLA CO PRESO!!^^
          Se non te piace vendimela che mi interessa =)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            sulle hooded di dreams puoi dire tutto....

tranne osi style -.-
            bho, han detto i gm che le hooded non colorabili erano osy style :O

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              poi lo vnede a 4kkkk elevato al 1kkk...
              per me dovrebbero portare tutte le hooded al colore originale, perchè sennò è ingiusto, che adesso la vuole colorata la può solo comprare e visto che non si posso più colorar ecostano un sacco...
              E' ingiusto per quelli che l'hanno colorata e ora voi che non l'avete fatto volete farle tornare TUTTE originali :\
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                E' ingiusto per quelli che l'hanno colorata e ora voi che non l'avete fatto volete farle tornare TUTTE originali :\
                no, semplicemente tutte originali è la tanto amata parolina dei gm....OSI STYLE.....se ogni volte che si dice qualche cosa ti rispondon così xkè questa volta no???

Commenta

se le hooded tornassero colorabili sarebbe bellissimo

Commenta

quoto.

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      e se magari chi non l'ha è perchè prima la hooded la sognava?
                      le ozioni sono:
                      -tutte colorabili
                      -tutte normali
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Io sono favorevole a tutte e 2 le soluzioni proposte:
                        tutte le hooded del colore originale oppure tutte colorabili. rimane il fatto che se i GM, che godono del mio profondo rispetto ( :***** ), hanno implementato l' attuale fix sicuramente non l' hanno fatto a caso o per far torto a qualcuno ma perchè andava fatto.
                        Kamator

Commenta

anch'io non penso che l''abbiano fatto apposta... però... cmq quello che si trova su UOguide sulla hooded (da tenere conto che qui le danno col premium, la le potevi craftar :O...
                          Hooded Shroud Of Shadows - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
                          Hooded Shroud Of Shadows - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
                          BNN: Beware! Black Hooded Strangers Roaming Haven - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia <-- anche se penso sia di una quest
                          http://www.uoguide.com/A_Monk%27s_Robe
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
                            Io sono favorevole a tutte e 2 le soluzioni proposte:
                            tutte le hooded del colore originale oppure tutte colorabili. rimane il fatto che se i GM, che godono del mio profondo rispetto ( :***** ), hanno implementato l' attuale fix sicuramente non l' hanno fatto a caso o per far torto a qualcuno ma perchè andava fatto.
                            Andava fatto o no io sinceramente (e non sono il solo) preferirei tornare ai tempi in cui si potevano colorare tranquillamente :'(

Commenta

Osi Style? Tutte normali, punto.
                              Chi l'ha nera, rosa, blu, arcobaleno mi di spiace per lui, ma se si è osi lo si è in tutto non in ciò che è a vantaggio di una parte dei player.

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                                Osi Style? Tutte normali, punto.
                                Chi l'ha nera, rosa, blu, arcobaleno mi di spiace per lui, ma se si è osi lo si è in tutto non in ciò che è a vantaggio di una parte dei player.
                                ma proprio per il concetto "o lo si è tutti o nessuno" che anche le vecchie hooded colorate allora dovrebbero ritornare originali!

Commenta

Sto operando...
                                X