annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Hooded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Hooded

Ma perchè non rimettete le Hooded colorabili???
    E' una cosa che in molti vorrebbero e sarebbe davvero gradita...son così belle =)

quoto in pieno
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

Sarei d'accordo pure io ,nonostante cel'ho anche colorata, cosi aumenta il valore della hooded colore originale che solo facendo il premium la puoi ottenere (quindi piu voglia di farsi il premio), pero' c'è anche l'altra parte di user che la hanno colorata ed è aumentata molto di valore!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
        pero' c'è anche l'altra parte di user che la hanno colorata ed è aumentata molto di valore!
        appunto è questo che non mi piace, è stato fatto il fix senza preavviso e chi l' aveva originale è rimasto fregato, una cosa giusta sarebbe o renderle di nuovo colorabili, magari tramite qualche tube premium nuovo, oppure fare un fix x renderle tutte originali....

Commenta

Lasciando stare cosa è giusto o meno, anche a me piacerebbe potermi colorare la hooded, nera non mi piace molto :\

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            è stato fatto il fix senza preavviso e chi l' aveva originale è rimasto fregato, una cosa giusta sarebbe o renderle di nuovo colorabili,
            magari tramite una quest : chessò fate una quest cn mob da killare indovinelli ecc.(le solite cose che si fanno nelle quest) e mettere come premio finale una specie di pigmento con 1 solo uso x far cambiare il colore della hooded in quello desiderato dal player.
            discord: Varghantar#8590

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
              Lasciando stare cosa è giusto o meno, anche a me piacerebbe potermi colorare la hooded, nera non mi piace molto :\
              Dalla a me asd.
              Comunque quoto in pieno, al di là dell'oscenità del prezzo.

Commenta

Penso che un dye tube premium, magari reperibile solo con molta anzianità, sia la cosa migliore.. up cmq

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  appunto è questo che non mi piace, è stato fatto il fix senza preavviso e chi l' aveva originale è rimasto fregato, una cosa giusta sarebbe o renderle di nuovo colorabili, magari tramite qualche tube premium nuovo, oppure fare un fix x renderle tutte originali....
                  hanno dato un giorno di preavviso :P

cmq è osi style

Commenta

Scusate la domanda ma quando ricevetti la prima hooded gia era successo tutto.

In pratica prima del fix le hooded potevano essere colorate a piacimento tramite normali dye tube? :-O

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                      Scusate la domanda ma quando ricevetti la prima hooded gia era successo tutto.

In pratica prima del fix le hooded potevano essere colorate a piacimento tramite normali dye tube? :-O
                      si, anche col black e con lo special tube...
                      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        hanno dato un giorno di preavviso :P

cmq è osi style
                        su osi da quanto ho sentito dire hanno reso tutte le hooded originali....poi non sò se sono voci di corridoio o voci reali...

Commenta

Da quel poco che ho visto su uo guide mi pare che le sole hooded colorate siano ottenibili tramite champ attraverso il sistema dei champion artifacts mentre tutte le altre sono tornate del loro colore originario.
                          Addirittura c'è un Npg su Osi dal quale è possibile comprare per 150gp una particolare hooded chiamata Monk's robe: è una hooded marroncina non colorabile.
                          Ultima modifica di baffo81; 03-09-2009, 19:27.

Commenta

Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggio
                            magari tramite una quest : chessò fate una quest cn mob da killare indovinelli ecc.(le solite cose che si fanno nelle quest) e mettere come premio finale una specie di pigmento con 1 solo uso x far cambiare il colore della hooded in quello desiderato dal player.
                            poi lo vnede a 4kkkk elevato al 1kkk...
                            per me dovrebbero portare tutte le hooded al colore originale, perchè sennò è ingiusto, che adesso la vuole colorata la può solo comprare e visto che non si posso più colorar ecostano un sacco...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

quoto..
                              19kk una hooded colorata black con il dye tub, rendiamoci conto.
                              C'ha da fa chi la compra, io me so venduto pure quella normale.
                              Inutile

Commenta

Sto operando...
                              X