annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande in una: Mob "Paragon" e Bonus skill da libri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 domande in una: Mob "Paragon" e Bonus skill da libri

Buongiorno!!

Aggrego le domande per non spammare più del dovuto ^_^

prima domanda: Prendo sempre schiaffi dai mob che hanno un aggiunta nel nome e mi compaiono come qualcosa tipo "paragon". Sono una specie di mob elitè con loot più generoso e difficoltà maggiorata?

Seconda domanda: Ho comprato uno spellbook da mago +10 ev int e +14% LRC, qualcuno ha idea di come mai se lo equippo non mi compare nessun messaggio di aumento skill?
    Premesso che ho 100 di ev int, ovvero il cap non avendo usato SOP; ho la skill in salita; ho raggiunto lo skillcap e i bonus su altre skill quali mining o parry derivanti da altri tipi di item li visualizzo correttamente nel totale skill?

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte

Originariamente inviato da Randall_Flagg Visualizza il messaggio
    prima domanda: Prendo sempre schiaffi dai mob che hanno un aggiunta nel nome e mi compaiono come qualcosa tipo "paragon". Sono una specie di mob elitè con loot più generoso e difficoltà maggiorata?
    si sono + difficili ma hanno loot migliore e danno artefatti di ilshenar o casse del tesoro

Seconda domanda: Ho comprato uno spellbook da mago +10 ev int e +14% LRC, qualcuno ha idea di come mai se lo equippo non mi compare nessun messaggio di aumento skill?
    Premesso che ho 100 di ev int, ovvero il cap non avendo usato SOP; ho la skill in salita; ho raggiunto lo skillcap e i bonus su altre skill quali mining o parry derivanti da altri tipi di item li visualizzo correttamente nel totale skill?
    per poter sueperare lo skill cap di 100 devi per forza usare sop anche se il bonus è dato da oggetti.
    fanno eccezione i guanti di mining e la hatchet di melisande per lumberjack

Commenta

sono dei mob giustamente piu forti perche quando li killi hai una percentuale abbastanza bassa di "droppare" un artefatto.

non ho capito la domanda cmq se hai eva int 100 pero non hai la sop non ti si alza.
      se invece tu avessi eva int 90 ti andrebbe a 100 .

per mining non esistono sop, l'unico oggetti che puo farle superare i 100 pti skill sono dei guanti speciali che danno un bonus di +5.

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte
      prego.

EDIT: preceduto
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Eheheh grazie ad entrambi!

Sì mining intendevo che si alzava con i guanti

Avendo letto sul forum che non esisteva skillcap massimo derivante da bonus oggetto pensavo che riempiendosi di schifezze con bonus fosse possibile che so, arrivare a 150 in una singola skill

Quindi completamente inutile un libro +10 ev int.... mi compro una sop e me la macro fino a quel livello ^_^

Thx ancora!

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
          la hatchet di melisande per lumberjack
          no, non va oltre il cap quella.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Sto operando...
          X