annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DIFETTO UO] puntatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DIFETTO UO] puntatore

Ciao a Tutti,
    ho un problemino con il puntatore del mouse utilizzando il client 2D:
    Se apro un paperdool di discorso con un npg esempio per selezionare buy/sell etc oppure con un pg per ad party member etc o peggio se mi avvicino al bordo esterno di un contenitore aperto per raggiungere un determinato oggetto nel contenitore posto affianco al bordo,
    il puntatore impazzisce inizia a swappare a destra ed a sinistra senza controllo (sembra un tergicristallo impazzito), non appena lo spost dal bordo del contenitore o dal paperdool di interazione npg/pg ritorna fisso con l'indice fermo.
    Non è un grosso problema ma è una cosa fastidiosissima considerando la finestra microscopica di uo e le micro dimensioni degli oggetti, riuscire a "centrare" l'oggetto è frustrante.
    Qualcuno può indicarmi da cosa può essere dato questo problema o come posso fare per risolverlo?
    Grazie

provato con un altro mouse? il fatto che inizi ad andare da una parte all'altra può essere quello...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

se hai la rotella puliscila... se hai il laser vuol dire che vale 5€...

se hai il supermouse non so che dirti

EDIT:
      forse usi la dpi altissima?
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Harlequin Visualizza il messaggio
        Qualcuno può indicarmi da cosa può essere dato questo problema o come posso fare per risolverlo?
        Grazie
        Paralyze sul cursore!!!
        Vendo Bod Prizes Black & Tailor
        Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

Commenta

Ti succede quando usi script o sempre?
          Yeseful[PP]
          [ASTA]Gorget da Barbed
          [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

Ciao,
            il difetto lo fa quasi sempre sia che utilizzo script oppure che non li utilizzi.
            Da principio lo faceva sul noteboock, poi ha iniziato a farlo anche sul fisso, mi sembra stano che entrambi i mouse siano difettosi e pure il toucpad del note.
            cosa è il Paralyze sul cursore?

cmq lo fa solo con ultima online.

Commenta

Il Paralyze sul cursore è una battuta poco utile al tuo problema. Succedeva anche a me questa cosa e mi sembra di averla risolta cambiando qualcosa nelle opzioni del gioco. Le ho cambiate un po' per cercare di riavere il problema e poterti così dire precisamente cosa fare, ma non ci sono riuscito. Prova a disattivare ed attivare le opzioni e verifica come va.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

infatti non centra niente il mouse, vai nel paperdoll e controlla questa opzione "run mouse in a separate thread" e verifica che sia spuntata (non disattivata).
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  infatti non centra niente il mouse, vai nel paperdoll e controlla questa opzione "run mouse in a separate thread" e verifica che sia spuntata (non disattivata).
                  Funziona Grazie!!!

stavo impazzendo a targettare gli item quest per addarli alla quest vi immaginate a selezionare uno ad uno 25 bottle tap sparsi nello zaino con un puntantore che frulla a spasso.

Grazie di nuovo

Commenta

Sto operando...
                  X