annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arciere...ma come???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arciere...ma come???

    ciao volevo un informazione...ho intenzione di farmi un arciere da pvm ed ho un dubbio...di ke razza farlo e di che sesso per i vari bonus ke hanno...le skill poi le metterei così...

    Archery 100
    Bushido 120
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Healing 105
    Res Spell 120
    Chivalry 75

    Forza : 80
    Destrezza: 125
    Intelligenza: 45

    e se poi un giorno lo vorrò usare per il pvp allora la razza ke avrò scelto per il pvm sarà scomoda???

    grazie per l'aiuto
    ICQ: 484 425 891
    MSN: theangelofarum@hotmail.it

  • #2
    Originariamente inviato da AndreaHeMan Visualizza il messaggio
    ciao volevo un informazione...ho intenzione di farmi un arciere da pvm ed ho un dubbio...di ke razza farlo e di che sesso per i vari bonus ke hanno...le skill poi le metterei così...

    Archery 100
    Bushido 120
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Healing 105
    Res Spell 120
    Chivalry 75

    Forza : 80
    Destrezza: 125
    Intelligenza: 45

    e se poi un giorno lo vorrò usare per il pvp allora la razza ke avrò scelto per il pvm sarà scomoda???

    grazie per l'aiuto
    Archery 100 + 20 hunter 120
    Bushido 120 per l'ignore di lightning strike
    resspell quando farai pvp dovrai portarlo a 120 possibilmente
    chiva 70
    tactics 120
    healing e anatomy il piu alto possibile con i punti skill rimanenti

    Elfo un bonus sul mana umano 20 punti skill virtuali per ognuna, quindi con un pò di fatica usi le nature fury che in pvm ti danno una mano. con 24 spellweaving non dovresti flizzare la spell.

    In dettaglio la differenza tra le razze non ricordo, aspetta qualcuno più esperto di me che risponda

    Commenta


    • #3
      Allora Elfo 20 di mana in più...Human MR 2 e su tutte le skill hai 20 punti..E cmq si trovano molti pvp Elfi..Il mana è comodo
      Icq:388-542-750
      Msn:vittomolochio@hotmail.com
      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

      Commenta


      • #4
        Io sinceramente degli elfi non sopporto solo il fatto che la gran parte degli item per lo slot head si vedono come coroncina, però ho risolto con polymorph asd.

        Comunque quando metteranno la human e la elf heritage quest anche per chi ha dubbi sulla scelta di razza non ci saranno più problemi, su Osi per quanto ne so l'hanno messa subito dopo ML, sopratutto per chi aveva un account vecchio quindi solo pg umani e dare modo a tutti di poter scegliere di nuovo. Molto comodo..

        preghiamo insieme

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
          Allora Elfo 20 di mana in più...Human MR 2 e su tutte le skill hai 20 punti..E cmq si trovano molti pvp Elfi..Il mana è comodo
          Gli umani hanno HP regen 2, non MR... inoltre hanno minimo 20 punti in ogni skill e portano più peso.
          Gli elfi hanno +20 mana, +5 al cap di Energy Resistance, il nightsight sempre attivo e le cagate su tracking/detect

          in più entrambi hanno i bonus per il worker, gli umani prendono più materiali, gli elfi hanno maggiore probabilità di estrarre materiali speciali.

          Sinceramente ritengo gli umani migliori per classi guerriere, gli elfi migliori per classi magiche...
          inoltre su un war necro avere 6 secondi aggratis di curse weapon (rispetto a 1 secondo) o avere il 65% di fare gratis una nature's fury o un gift of renewal è un bel vantaggio imho
          Ultima modifica di Silkriver; 02-09-2009, 10:28.
          A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

          Commenta

          Sto operando...
          X