annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Animate dead

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Animate dead

    Qualcuno sa dirmi perchè con necro110 ss120 e karma negativo evoco il 90% delle volte i pupazzoni di carne invece dei skeletal dragon? Da Hiryu ovviamente..
    Grazias

  • #2
    Perchè quelli che animi non sono Hiryu ma Lesser Hiryu.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      No spesso capita anche con gli Hiryu
      Edito che ho provato fuori dal chaos del champ.
      Ultima modifica di Peter89; 31-08-2009, 22:16.

      Commenta


      • #4
        a me nn capita mai m vengon sempre skeletal da hiryu ed ho solamente necro 115 e ss115

        Commenta


        • #5
          probabilmente ti confondi
          perché il cadavere dei lesser
          si chaima

          a hiryu corpse

          Commenta


          • #6
            No guarda, ho provato ad isamu, facendo ben caso che fosse hiryu e non lesser hyriu.
            Avvolte escono sti athronac di carne, proverò con la 115 necro allora.

            Commenta


            • #7
              100 necro/ss e dagli Hiryu ho sempre animato gli skeletal dragon.
              Per me è come ti hanno già detto, i cadaveri sia di Hiryu che lesser Hiryu si chiamano sempre "a hiryu corpse"... devi essere sicuro che da vivo fosse un Hiryu e non un lesser...
              A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

              Commenta


              • #8
                Oltre a Necromancy e Spirit Speak, devi considerare anche la fama del mostro che animi. I Lesser Hiryu non hanno abbastanza fama per darti uno Skeletal Dragon, gli Hiryu invece si. Sicuramente hai confuso i corpi, considerando inoltre che Isamu-Jima è piena di entrambi i mob e di gente che li killa a raffica.
                E' abbastanza sensato pensarla così, anche perchè la formula nello script di RunUO, a parità di punti skill, tipo di mob e fama (quella del mostro, non la tua) evoca la stessa cosa, non ha ulteriori variabili da valutare.
                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                Commenta

                Sto operando...
                X