annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super slayer con oak runic tool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Super slayer con oak runic tool

E' possibile creare degli archi super slayer con l'oak runic fletcher's tool?

nessuno lo sa?

Commenta

Si che puoi, il super slayer è una proprietà come le altre. Poi se ti serve un arco senza bisogno di utilizzare una mossa speciale in particolare, ti consiglio di craftare gli slayer longbow, quelli escono con 1 proprietà super slayer fissa anche senza utilizzare un kit runico.

Commenta

ho provato, ma non è sempre super slayer. Per curiosità ho provato anche a fare i juka bow, ma non si possono incantare in nessun materiale, quindi non son molto validi (ed a volte non vengono nemmeno slayer).

Commenta

Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggio
          ho provato, ma non è sempre super slayer. Per curiosità ho provato anche a fare i juka bow, ma non si possono incantare in nessun materiale, quindi non son molto validi (ed a volte non vengono nemmeno slayer).
          gli juka sono tipo l'horselord? se si mi sembra che siano dragon slayer di base...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            gli juka sono tipo l'horselord? se si mi sembra che siano dragon slayer di base...
            tu dici il bow of the juka king. lui credo intenda i bow degli juka lord, che possonoe ssere lavorati da un gm bocraft per avere delel proprietà.

cmq lo slayer longbow esce uno slayer random, quindi può anche uscire super.
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
            X