In questi giorni di tokuno event e con le ferie ho rispolverato un po' UO e mi sono divertito con un archer pala bushido ^^
Non sono molto pratico di questo template e per adesso l'ho fatto cosi:
Archer 115
Anatomy 100
Tactics 100
Chiva 100
Bushido 100
Medit 100
Healing 100
Sicuramente con l'horselord non c'è hiryu che regga ma dopo un po' è un pg che annoia.
Per movimentare un po' il gioco e per renderlo più versatile pensavo di mettere una seconda combat ma non riesco a decidermi quale skill sacrificare tra Medit e Bushido.
Bushido su un template del genere perde un po' del suo potere perchè si raggiunge il cap del moltiplicatore del danno anche senza perfection però è lo stesso molto utile per le altre cosucce.
Medit è abbastanza utile perchè attualmente le stat sono 100 105 25 più bonus vari e una scorta di mana serve sempre.
Adesso veniamo alle domande:
La mettereste una seconda combattiva? e a scapito di cosa?
Una seconda combat con bushido ma senza parry è inutile?
Insomma dite la vostra ^^
Ciauz
Non sono molto pratico di questo template e per adesso l'ho fatto cosi:
Archer 115
Anatomy 100
Tactics 100
Chiva 100
Bushido 100
Medit 100
Healing 100
Sicuramente con l'horselord non c'è hiryu che regga ma dopo un po' è un pg che annoia.
Per movimentare un po' il gioco e per renderlo più versatile pensavo di mettere una seconda combat ma non riesco a decidermi quale skill sacrificare tra Medit e Bushido.
Bushido su un template del genere perde un po' del suo potere perchè si raggiunge il cap del moltiplicatore del danno anche senza perfection però è lo stesso molto utile per le altre cosucce.
Medit è abbastanza utile perchè attualmente le stat sono 100 105 25 più bonus vari e una scorta di mana serve sempre.
Adesso veniamo alle domande:
La mettereste una seconda combattiva? e a scapito di cosa?
Una seconda combat con bushido ma senza parry è inutile?
Insomma dite la vostra ^^
Ciauz
Commenta