Ce stavo a pensare anche io da un pò di tempo e se torno anche io un war necro vorrei farmi...
Premettendo che non sarà competitivo come altri pg ma secondo me divertente e che è strutturato per un pg che ha tanti soldi in banca da spendere...
Non sono a conoscenza di come si svolge il pvp attuale ora quindi giusto un infarinatura...
Pg umano:
combattiva 120 (dove hai meglio armi hld ssi)
resspell 120 (un must)
healing 120 (con 20 anatomy dell'umano rende bene [del tipo 30-55 la benda], non puoi ressare... ci ho già giocato senza anatomy)
parryng 100 (conoscendo il meta pieno di arcieri direi un altro must)
tattics 90 (minimo per usare le special delle armi)
spirit speak 100 (cura al 100% sotto mortal, e per danno e intensità delle spell)
necro 105 (permette tutte le spell fino allo strangle, senza flizzare, solo il reverant non sempre funge [120necro per non sbagliare mai])
120 forza (pozzato ep 150forza)
120dex (pozzato ep 150dex così che anche sotto 1 curse resti alla bendata a 4 sec)
15 int (con vari bonus arrivare sui 60)
un equipe del tipo
45hci
45dci
2\6
bonus skill +35 (un idea potrebbe essere il talismano +15 skill [tra necro e spirit] e del tipo monili 1\3 +10 skill dci 5, monile 0\3 hci 15 skill +10, totem +15 hci, i leggings +20 dci, scudo 15\15 fc1, la faretra +5dci)
hpi ovviamente +25 (crimson obligatoria)
ress full 65 (difficile che si gira senza curse, quindi inutile pretendere la full 70)
con fire 80 (e magari anche posion sui 75 per il curse skin dei necro che poi l'arcierino con consacrate e tanto damage inc fa male)
lmc 40 (o almeno 36 che mi sembra c'è lo scalo alle special da arma)
Modalità di gioco
Tra le varie opzioni sicuramente divertente c'è evil + infecting da arma posionata con il deadly (dovrbbe fare lethal) la bellissima spell Mind Rot per tagliare le gambe ai pg che sparano subito la combo senza pensare a nulla, nel caso scegli sword con l'artefatto che liccha 100% stamina + strangle+ spike, con un mago evil per il paralize del mago skin + precast posion strike+ concussion pronto ^^
Scritto di fretta e sicuramente pieno di errori di italiano, non voletemene male so comunque un terrone :P
Baci Scozzesi
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta