annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio fukira e shuriken

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio fukira e shuriken

se io uso fukira/shuriken poisonati deadly, ma non ho poison il veleno che potenza avrà il veleno?

poi quando sono meglio i fukira e quando gli shuriken?

altra cosa quanti ne posso lanciare per volta? quant'è il cool-time tra uno e l'altro? il cool-time vale solo tra shuriken-shuriken oppure anche tra shuriken-fukira?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Per quanto riguarda il veleno presumo dipenda dalla skill alchemy di chi lo ha prodotto. Poisoning influenza la possibilità di riuscita nell'applicarlo su un arma, maggiore la skill maggiore sarà il livello di veleni applicabili, almeno credo....

Commenta

non sono un'esperto ma attenzioe che poison non serve solo per avvelenare le armi.
      Avere poison sul pg che userà l'arma avvelenata da un bonus: aumenta di uno il livello del veleno messo sull'arma.

Però non so se la cosa valga ance per le shuriken e fukia, infatti nel forum trovo informazioni contrastanti al riguardo.

Commenta

Per quello che ne so do ragione a chi sostiene che la skill poison aumenta la possibilita' di infliggere un veleno di livello maggiore.

Senza la skill per esperinza di dardi presi e ripresi addosso posso dire (se nn erro) che puoi beccarti un dedly come puoi beccarti un veleno normale che curi veloce veloce.

Poi ricordo che cmq se fai un mago poisoner es. conta molto la distanza dal tuo bersaglio nel momento in cui tiri la magia poison. Piu vicino piu effetto.
        Forse (supposizione) Anche nel caso di fukia e shiru il discorso è analogo (volando in aria perdono veleno hehe ^^)

Ciao

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

la magia poison se non riconrdo male fai deatly solo se magery (o EI) + poisoning supera 200, e se il target si trova a 2title... sono 2 cose diverse, anche perchè la magia fa check su ress spell shurike e armi no XD
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

sulle armi se non hai poisoning qualsiasi veleno ci metti poisoni sempre al primo livello...x gli shuriken credo invece che non serva poisoning ma inliggono il veleno del livello in cui sono stati poisonati
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X