annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda SOP (soliti dubbi niubbo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda SOP (soliti dubbi niubbo)

Buondì!

Mi sono fatto delle ipotesi su come funzionano le SOP. Qualcuno puo' correggermi se sbaglio?

Per oltrepassare il cap dei 100 nlle skill ove è consentito servono delle SOP (Scroll of power???)
    Se ne uso una non mi alza la skill, ma solo il relativo skillcap, quindi la devo poi macrare/alzare fino al nuovo limite raggiunto.

Se uso una sop da 105, posso arrivare a 105, una da 110 a 110, ma se non ho usato quella da 105 prima, non posso utilizzare quella da 110.

Ho detto troppe cavolate?

Grazie!

si per usare una da 110 non devi aver utlizzato necessariamente 105 prima, come per le 115 e 120.

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
      si per usare una da 110 non devi aver utlizzato necessariamente 105 prima, come per le 115 e 120.
      Speta, così non mi risolvi il dubbio, inizi con "sì" quindi avvalorando la mia ipotesi, poi pero' ci agigungi un "non" confutandola ^_^

La metto giù meglio:

Se ho 100 in una skill, posso usare direttamente una sop da 120?

Commenta

Originariamente inviato da Randall_Flagg Visualizza il messaggio
        Speta, così non mi risolvi il dubbio, inizi con "sì" quindi avvalorando la mia ipotesi, poi pero' ci agigungi un "non" confutandola ^_^

La metto giù meglio:

Sì, non servono passaggi intermedi.

Commenta

Originariamente inviato da Randall_Flagg Visualizza il messaggio

La metto giù meglio:

il si era riferito alle cavolate
          si puoi usarla

Commenta

Sto operando...
          X