annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Nuovissimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template Nuovissimo

    Ieri sera mi era venuto in mente un template un po' strano, non credo di averne visti in giro simili... Si tratta fondamentalmente di simil pg da ciccio solo cn archery e sword insieme....

    Le skill son così

    Swordmaship 115
    Anatomy 115
    Tactics 115
    Archery 100 (poi uno si mette in testa l'hunter e arriva a 120)
    Chivalry 70
    Bushido 50 (solo per light strike e il bonus 10hci che dà)
    Necromancy 85 (con monile + 15 arrivi a 100)
    Spirt Speak 70 ( che da circa 20 25 secondi di curse weapon)

    Quando si usa swordmaship si ha con se uno scudo che da anche bonus hci e dci...
    Quando si usa l'archer non si hanno... L'unico porblema sta nel cappare hci e dci... Con dei monili sgravissimi (mettiamo caso) 15/15 si arriva a 30/30... Con l'Hunter arrivi a 45 hci se nn erro e magari si può mettere una heart of lion che da 15 dci e cappare anche li e in piu si aggiustano le ress, sennò ci sono sempre i fey leggins...

    Datemi consigli voi se può piacere questo piggì bivalente, se si fa una bella equip si può anche azzardare a fare pvp, certo senza respell si è molto penalizzati ma se uno se la gioca bene può anche far male...

  • #2
    Archery non è adatta per il gioco da leech, con un caster hai poche probabilità di sopravvivere (in pvp ti disarmano e leechare melee è impossibile sa l'avversario sa giocare un minimo, con i mob poi se non swinghi al cap e non fai abbastanza danni non sopravvivi), rimane quindi una possibilità di pg da gruppo, punta tutto sul danno e magari qualcosa di buono ci tiri fuori...
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      eh quella era la mia idea...per il pvp giusto in gruppo dai una mano magari se fai tanto danno ti becchi anche l'insured...Il bello di sto piggì è che puoi farti ciccioni e magari farti mob tosti con l'arco e all'occorrenza rimettere sword...

      Commenta

      Sto operando...
      X