annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto, x ri-giocare!!!! ke personaggio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto, x ri-giocare!!!! ke personaggio?

    ciao a tutti, sono circa 2 anni ke nn gioco a ultima!!! ho giocato fino a settembre 2007, cosa c e d nuovo nel gioco????
    e poi vorrei rigiocare, ke xsonaggio mi consigliate, fate conto, ke nn gioco da tanto, e ke nn vorrei macrare x mesi, e fate conto ke lascerei il xsonaggio a macrare x un 7 ore circa al gioco, e nn deve essere troppo difficile da usare!!!
    facevo molti champ, quindi un pvm, ke poi passando del tempo possa diventare anke un pvp abbastanza buono!!!
    grazie a tutti!!!

  • #2
    Originariamente inviato da senzavolto91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono circa 2 anni ke nn gioco a ultima!!! ho giocato fino a settembre 2007, cosa c e d nuovo nel gioco????
    e poi vorrei rigiocare, ke xsonaggio mi consigliate, fate conto, ke nn gioco da tanto, e ke nn vorrei macrare x mesi, e fate conto ke lascerei il xsonaggio a macrare x un 7 ore circa al gioco, e nn deve essere troppo difficile da usare!!!
    facevo molti champ, quindi un pvm, ke poi passando del tempo possa diventare anke un pvp abbastanza buono!!!
    grazie a tutti!!!
    Ke ne dici dell'ispettore gadget?




    p-yo [WaR]
    CionCastoro [War]
    Derivia [WaR]

    Bitchy Spasm

    Commenta


    • #3
      umano, mago necro, coni 20 punti skill bonus razziali ti prendi un libro di spellweaving cosi casti pure nature's fury si macra in fretta e da i suoi frutti se lo macri prima del 18 settembre riesci pure a recuperare qualche buon pezzo di equip al champion spawn di tokuno senza sborsare una moneta.

      Commenta

      Sto operando...
      X