annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War- Bushido e Necromacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• War- Bushido e Necromacy

Ciao a tutti...da un pò meditavo sull'utilità di Bushido in un War..poi mi so informato bene bene sulle sue varie mosse e ho intuito che è davvero inutile...nn fa davvero nulla....ma apparte questo volevo chiedere...Per fare un war necro...è necessaria qualche altra skill per farlo funzionare?!
    Grazie
    Gloin - War/Necro

sigpic

Originariamente inviato da BabyChicco90 Visualizza il messaggio
    nn fa davvero nulla...
    Con due macro tiri giù il 99% dei mob senza perdere HP scusa se è poco. Dammi un altro template che tira giù ad esempio un ancient wirm para senza curarsi...

Cmq, war-necro-bushido:
    1.giri in vampiric (trova il modo di riuscire a castarla e mantenerla)
    2.honori il mob
    3.se è un mob forte casti curse weapon
    4.casta consecrus arma e torna al punto 3 finchè il mob non muore

Ti serve quindi: karma positivo per remove curse e spirit speak a 100 altrimenti casti troppo spesso curse weapon.

Detto questo il template non mi sembra difficile da fare... vedi te
    Ultima modifica di fengyr; 26-08-2009, 13:55.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

asd...bushido inutile...asd
      vorrei vederti senza bushido a fare i boss xD, certa gente mi sbalordisce sempre di piu

Commenta

Originariamente inviato da BabyChicco90 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti...da un pò meditavo sull'utilità di Bushido in un War..poi mi so informato bene bene sulle sue varie mosse e ho intuito che è davvero inutile...nn fa davvero nulla....ma apparte questo volevo chiedere...Per fare un war necro...è necessaria qualche altra skill per farlo funzionare?!
        Grazie
        ti sei informato bene bene....mmm...................ma secondo te se bushido fosse così inutile come dici tu che cavolo l'hanno messa a fare?
        Informati meglio e trova qualcuno che ti insegni ad usarlo. ^^

Commenta

sisi, levala bushido, totalmente inutile: presentati dal ciccio con un bel 100 in forensic evalutation che è meglio.

Commenta

Sto operando...
          X