Mi sono letto un po di guide qui e in altri siti. Vediamo se ho capito bene:
- nei vari dungeon c'è sempre il classico boss che uccidendolo da la possibilità di far comparire nell'inventario un artefatto
- nei dungeon/champ di fellucca uccidendo il boss si ottengono invece SOP, ma questi sono più duri e vanno fatti in più di uno, con gioco di squadra
- i mostri sparsi in giro, (la vecchia haven, le paludi vicino Destard, deserto a sudovest del gate minoc, foresta a est di umbra,...) sono solo per far esperienza e bottino.
Si può riassumere così?
- nei vari dungeon c'è sempre il classico boss che uccidendolo da la possibilità di far comparire nell'inventario un artefatto
- nei dungeon/champ di fellucca uccidendo il boss si ottengono invece SOP, ma questi sono più duri e vanno fatti in più di uno, con gioco di squadra
- i mostri sparsi in giro, (la vecchia haven, le paludi vicino Destard, deserto a sudovest del gate minoc, foresta a est di umbra,...) sono solo per far esperienza e bottino.
Si può riassumere così?
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