annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeon/champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dungeon/champ

Mi sono letto un po di guide qui e in altri siti. Vediamo se ho capito bene:
    - nei vari dungeon c'è sempre il classico boss che uccidendolo da la possibilità di far comparire nell'inventario un artefatto
    - nei dungeon/champ di fellucca uccidendo il boss si ottengono invece SOP, ma questi sono più duri e vanno fatti in più di uno, con gioco di squadra
    - i mostri sparsi in giro, (la vecchia haven, le paludi vicino Destard, deserto a sudovest del gate minoc, foresta a est di umbra,...) sono solo per far esperienza e bottino.

Si può riassumere così?
    Ultima modifica di ogrando; 26-08-2009, 10:19.

Hai le idee un po' confuse.
    Nei dungeons classici, non ci sono boss che droppano artefatti, da quello che ne so'.
    Poi ci sono i Boss ML a cui hai ccesso terminando una quest (che sostanzialmente richiede di collezionare delle chiavi), ma non necessariamente ti danno artefatti (es. Lady Melisande - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia ).
    I Champion da cui è possibile acquisire sop, possono essere evocati dopo aver terminato i 4 spawn di mob, intorno ad uno dei 12 altari nelle Lost Lands o nei dungeons a felucca dove sono presenti. Esempio: vuoi fare un Barracoon a despice, andate all'altare, qualcuno attiva il champ con la virtù Valor, escono tanti ratti e slime (primo spawn), ne uccidete tantissimi e cominciano ad uscire lupi e ratti più grossi (secondo spawn), ne uccidete tantissimi e cominciano ad uscire ratti castanti e lupi rossi (terzo spawn) (non mi viene il nome), ne uccidete tantissimi ed escono silver serpent e ratti castanti ed arcieri (quarto spwan), ne uccidete tanti ed esce il Barracoon, uccidete il barra ed avete le SOP.

Nelle LL il champion spawn che esce è a caso tra questi: http://www.uoguide.com/Champion_Spawns . Tranne al 10 che è fisso.
    Ultima modifica di TakilianRueshin; 26-08-2009, 13:31. Motivo: Devo rifare le elementari, non vi dico nemmeno che orrore avevo fatto.

Commenta

Sto operando...
    X