annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda BodBook (come/dove si trovano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda BodBook (come/dove si trovano?

    Ho usato il tasto search prima di postare.... 9 pagine di "Compro"; "Vendo", "Scambio".... ma non ho trovato un post che mi spiegasse dove diamine si trovano sti bodbook
    Vuoti intendo ^_^

    E gią che ci sono, come mai tutti li vendono indicando che li hanno riempiti con bod presi con pg con 0.1 nella relativa skill? La differneza tra i bod l'ho capita, ma non capisco che utilitą c'č a fare quelli da skill bassa

  • #2
    Originariamente inviato da Randall_Flagg Visualizza il messaggio
    Ho usato il tasto search prima di postare.... 9 pagine di "Compro"; "Vendo", "Scambio".... ma non ho trovato un post che mi spiegasse dove diamine si trovano sti bodbook
    Vuoti intendo ^_^

    E gią che ci sono, come mai tutti li vendono indicando che li hanno riempiti con bod presi con pg con 0.1 nella relativa skill? La differneza tra i bod l'ho capita, ma non capisco che utilitą c'č a fare quelli da skill bassa
    1) li fai con inscription
    2) compri 100 bod 0.1 (che si prendono 1 ogni ora) col crafter legendary (che ne prenderebbe uno di livello alto ogni 6 ore), li filli tutti facilmente, li consegni e prendi 100 bod di livello alto all'istante.
    A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

    Commenta


    • #3
      l'unico modo che conosco per ottenerli č craftarli con inscription... oltre ovviamente a comprarli dai vendor privati...

      per quanto riguarda i bod 0.1 č per comoditą... i bod presi con la skill bassa sono semplici da craftare e sicuramente small... se un sarto (pg con tailoring alta) li filla (riempie) e consegna ha la possibilitą di ritirare un BOD subito dopo (e non aspettare 6 ore tra uno e l'altro) in questo modo la % di ottenere BOD buoni (che diano un buon premio, magari un kit) aumenta notevolmente...

      spero di essere stato chiaro

      Commenta


      • #4
        Cristallini entrambi ^_^

        Grazie mille!

        Commenta

        Sto operando...
        X